Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2043347 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #37395 il: 28 December 2020, 17:12:41 »
His dark materials s2  :pukingrainbows:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #37396 il: 29 December 2020, 11:24:33 »
Orange Is The New Black
serie completa

Non male, di sicuro molto meglio di quanto mi aspettassi. Ha alti e bassi, personaggi che alla lunga diventano ridondanti  alle volte pure inutili, però nel complesso funziona bene

Per me il suo pregio più grande è quello di continuare diritta verso le conclusioni che gli eventi che si innescano nel corso delle stagioni pretendono, e questo non è poco per una serie che è partita molto leggera e con toni marcati da dramedy. Ammetto che mi aspettavo di continuo un reset che riportasse tutto alle condizioni iniziali, sicure, confortevoli, dove cattiveria e cinismo erano completamente edulcorati, invece vira su toni molto amari, crudi e in qualche modo realistici senza tornare indietro. Questo, nonostante non tutto funzioni sempre e bene, mi ha sorpreso molto, ma molto, positivamente.

Serie niente male, per me vale un 7

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #37397 il: 29 December 2020, 14:13:15 »
La quinta stagione di Ray Donovan

Una stagione che ha girato un po' a vuoto, ma con una grande accelerazione verso la metà e gli episodi finali. :OOOKKK:

Molto curiosa di vedere cosa succede nella sesta

(clicca per mostrare/nascondere)
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #37398 il: 29 December 2020, 15:40:38 »
Bridgerton, si guarda volentieri, senza impegno nè aspettative.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37399 il: 29 December 2020, 18:43:38 »
Ragnarok
Serie bellina  senza pretese, poi sono solo 6 episodi si recupera veloce :zizi:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37400 il: 29 December 2020, 23:22:55 »
A Teacher  :look:

PS Potete classificare le serie che state guardando (ma ne basta anche una), rewatch compresi, nel topic in firma :huhu:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37401 il: 30 December 2020, 13:19:04 »
Cobra Kai stagione 1. Finale promettente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #37402 il: 30 December 2020, 21:35:09 »
Suburra :love:
Forse la migliore stagione di questa serie: lineare e non troppo piena di storyline.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37403 il: 30 December 2020, 22:43:34 »
How to Ruin Christmas: The Wedding S1 Ho voglia di altre serie sudafricane :huhu:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #37404 il: 31 December 2020, 00:26:59 »
Equinox, nonostante non sia stata nulla di mai visto mi è piaciuta e gli episodi sono andati giù come caramelle  :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #37405 il: 31 December 2020, 09:06:56 »
Bridgerton. :riot:
Qualche scelta narrativa l'ho trovata alquanto discutibile ma, nel complesso, serie gradevole.
Mi è piaciuta. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37406 il: 31 December 2020, 09:36:45 »
La Forêt

Miniserie thrillerosa francese su Netflix che intrattiene il giusto. Consigliata agli appassionati del genere. :zizi:

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #37407 il: 31 December 2020, 10:45:14 »
Flander Jet
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 31 December 2020, 10:46:53 da Fritz Harken »

vascy

• *
    • Mostra profilo