Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2043341 volte)

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #36195 il: 4 May 2020, 21:05:36 »
ho finito ieri sera When they see us. Non ho parole.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36196 il: 4 May 2020, 23:05:18 »
Hollywood  :love:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #36197 il: 4 May 2020, 23:44:26 »
Westworld S03
Oltre lo spettacolo per gli occhi, poco altro. Non mi ero dispiaciuto questo cambio di tono della serie, andando avanti però mi pare si sia un po' persa nei meccanismi tipici di serie che usano questo stile narrativo. Mi sembra che si sia un po' esaurito il motivo vero per proseguire e che lo si stia facendo giusto per.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #36198 il: 5 May 2020, 00:23:04 »
Good Girls 3: stagione moscetta e ripetitiva, soprattutto la seconda parte e il season finale in particolare.

Catch-22: Piaciuta

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #36199 il: 5 May 2020, 10:03:27 »
Zoey Extraordinary Playlist Spero in una seconda stagione

Good Girls S3
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36200 il: 5 May 2020, 11:49:04 »
Westworld S03
Stagione disastrosa, peggio di così non si poteva fare. Non che la serie mi abbia mai convinto.

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #36201 il: 5 May 2020, 12:02:23 »
The Capture S1, ben recitata e piena di colpi di scena. :OOOKKK:

Ma l'hai vista con i sub ita ? Perchè li ho trovati in hardsub e di bassa qualità, nella 1x03 nemmeno sono sincronizzati...
La serie intriga e la cosa rompe non poco le scatole.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36202 il: 5 May 2020, 13:40:08 »
Westworld s3
Capisco i motivi per cui a molti non è piaciuta, e sul finale ha fatto storcere il naso anche a me, ma comunque l'ho trovata una stagione godibile da guardare.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #36203 il: 5 May 2020, 14:21:43 »
Better Call Saul S5

Al netto dei soliti fanboy che questa saga si porta inevitabilmente dietro (mi avevano fatto illudere che la 5x08 fosse un capolavoro cosmico, quando è stata "solo" una puntata bella/molto bella), è stata una stagione molto interessante. Tesa, complessa il giusto, con tinte più violente e maligne rispetto alle altre stagioni, ma anche con momenti di dolcezza e intimità che non mi aspettavo.

Sul finale di stagione mi accodo invece ai tanti pareri di confusione mista a delusione, la sceneggiatura poteva (anzi: doveva) essere decisamente migliore.

Aspetto comunque con ansia la stagione finale, l'universo narrativo e iconografico di BB e BCS è veramente uno dei migliori della storia dell'audiovisivo. Mi mancherà tremendamente non poterci tornare :nu:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36204 il: 5 May 2020, 16:11:01 »
Ma l'hai vista con i sub ita ? Perchè li ho trovati in hardsub e di bassa qualità, nella 1x03 nemmeno sono sincronizzati...
La serie è disponibile in italiano, purtroppo i sub ita come hai ricordato te non sono un granché.
Comunque merita o per lo meno a me è piaciuta parecchio.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #36205 il: 5 May 2020, 18:23:30 »
Good Girls s03 :lici:

I love you and I like you.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #36206 il: 5 May 2020, 20:41:05 »

No in italiano, i sub ita li avevo abbandonati per la qualità pessima.

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #36207 il: 5 May 2020, 20:51:39 »
No in italiano, i sub ita li avevo abbandonati per la qualità pessima.

Robaccia proprio , l'ho finita in italiano.Mii è piaciuta abbastanza , paradossalmente la 6a puntata è stata la meno interessante e l'ho guardata con mille pause.
(clicca per mostrare/nascondere)
assolutamente inguardabile , era bellissima e si è ridotta che pare un extraterrestre, veramente un peccato.
« Ultima modifica: 5 May 2020, 23:10:56 da firmato_bad »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #36208 il: 5 May 2020, 21:28:56 »
Hollywood non mi è piaciuto il finale à la vogliamoci tutti bene, ma è la cifra stilistica di Murphy e quindi... forse pure col cambio Meg/Peg ci voleva far capire che stava abbandonando la "realtà" per un prodotto più "da sogno"

Never Have I Ever molto caruccia, anche se senza quarantena non so se l'avrei vista
« Ultima modifica: 5 May 2020, 21:31:17 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #36209 il: 5 May 2020, 21:56:18 »
Kalifat

Bella pesa  :aka:
Ringrazio @andremilan1899 per averla consigliata, davvero una bella serie.
Tra le altre cose, il paragone m'è scattato in automatico, fa sembrare Unorthodox roba da educande