Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2197633 volte)

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35115 il: 13 November 2019, 13:05:40 »
What we do in the shadows.
geniale quanto il film
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35116 il: 13 November 2019, 20:39:57 »
greenleaf s04 :asd: :XD:
mayans s02 insomma, non penso vedrò la prossima stagione

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35117 il: 13 November 2019, 22:39:26 »
Limetown, piaciuta e spero in una S02.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #35118 il: 14 November 2019, 02:16:30 »
Carnival Row s1   :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35119 il: 14 November 2019, 10:32:48 »
Limetown s01 :aka: :aka: :aka:

I love you and I like you.

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35120 il: 14 November 2019, 15:59:12 »
The Deuce S03  :pukingrainbows: :mcrying: Stupenda, in questa terza e ultima stagione si assiste alla perdita dell'innocenza degli anni '80, ma un finale così commovente e strappalacrime non l'avevo mai ammirato in una serie tv
(clicca per mostrare/nascondere)
. Dopo The Wire, la premiata ditta Simon&Pelecanos confeziona un'altra gemma, impreziosita da un cast irripetibile.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #35121 il: 14 November 2019, 21:55:04 »
Green Eggs And Ham stagione 1. Veramente bello, se faranno una 2 la vedrò.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35122 il: 14 November 2019, 21:59:59 »
American Horror Story S09

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35123 il: 14 November 2019, 23:40:46 »
AHS S09 e Gold Digger.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #35124 il: 15 November 2019, 08:56:48 »
La seconda stagione di The End of the F***ing World.
Era partita bene, poi mi ha stancata nel mentre.
Si è persa tutta la verve della prima stagione e ho fatto fatica a finirla.
Il finale è perfetto, spero non la rinnovino.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #35125 il: 15 November 2019, 10:15:01 »
The Deuce S3

Grazie Simons e Pelecanos per tutte le emozioni che regalate, per le caratterizzazioni dei personaggi.
sempre una spanna sopra

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #35126 il: 15 November 2019, 10:33:57 »
B99 s04 è sempre un bel vedere  :prego:

(scusate, me so' accorta che lo avevo già scritto... sarà la vecchiaia)
« Ultima modifica: 15 November 2019, 10:40:07 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35127 il: 15 November 2019, 11:18:17 »
Chernobyl  un po' asettica per certi aspetti ma davvero bella
Bosch stagione 4  a me piace molto questa serie, non sarà niente di rivoluzionario ma nel suo genere è ottima   :OOOKKK:
Six Feet Under stagione 1  me la sono ritrovata tra le serie disponibili su NowTv e ho iniziato a vederla perché ne sentivo parlare da anni e mi aveva sempre incuriosito. E ora sono un po' perplessa, perché la prima stagione mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire, quindi da un lato ho voglia di andare avanti, dall'altro boh, se tornassi indietro forse non inizierei il recupero, considerando le millemila serie che avrei da vedere...  :scettico:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #35128 il: 15 November 2019, 11:27:30 »
Chernobyl  un po' asettica per certi aspetti ma davvero bella
Bosch stagione 4  a me piace molto questa serie, non sarà niente di rivoluzionario ma nel suo genere è ottima   :OOOKKK:
Six Feet Under stagione 1  me la sono ritrovata tra le serie disponibili su NowTv e ho iniziato a vederla perché ne sentivo parlare da anni e mi aveva sempre incuriosito. E ora sono un po' perplessa, perché la prima stagione mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire, quindi da un lato ho voglia di andare avanti, dall'altro boh, se tornassi indietro forse non inizierei il recupero, considerando le millemila serie che avrei da vedere...  :scettico:

Per SFU ne ri-parliamo a fine 5 stagione :)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35129 il: 15 November 2019, 13:11:09 »
Line of duty s1
Un paio di cose mi hanno fatto storcere il naso, ma nel complesso mi è piaciuta, proseguo.