Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2118987 volte)

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35070 il: 7 November 2019, 09:50:05 »
The Deuce :love:
Serie magnifica con un ottimo ed emozionante finale. Di serie come questa ce ne vorrebbero altre 200, davvero un capolavoro targato HBO.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35071 il: 7 November 2019, 16:07:33 »
The Affair S5
Peccato abbiano mandato in vacca questa serie  :ciao:
Felice di non rivedere MAI PIU' quel campione di simpatia che è stata Wit.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35072 il: 7 November 2019, 17:49:19 »
Atypical s03 :tenero:

I love you and I like you.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #35073 il: 7 November 2019, 21:23:13 »
The End Of The F***ing World stagione 2, fine perfetta, e Big Little Lies stagione 2, e capisco perchè ci ho messo tanto a finirla. Spero che si fermi qui.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #35074 il: 7 November 2019, 22:14:19 »
Mayans M.C. s02, meglio della prima ma rimane sempre molto debole. Vedremo quando inizierà la terza se avrò voglia di continuarla.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35075 il: 7 November 2019, 22:21:42 »
The affair stagione finale

Sinceramente pensavo e temevo peggio  :zizi:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #35076 il: 7 November 2019, 22:48:00 »
The End of the fu****g World s2 già la prima stagione mi era piaciuta tantissimo, qiesta seconda l'ho trovata anche superiore, bellissima davvero

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35077 il: 7 November 2019, 23:43:00 »
Ho terminato la seconda stagione di The end of the f world con la curiosità di come andava a finire, ma continuo a non avere tutto questo entusiasmo con cui se ne parla.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35078 il: 8 November 2019, 01:22:29 »
Succession s02. Piaciuta anche questa stagione. Una delle migliori serie in giro al momento.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35079 il: 8 November 2019, 08:23:17 »
Ho terminato la seconda stagione di The end of the f world con la curiosità di come andava a finire, ma continuo a non avere tutto questo entusiasmo con cui se ne parla.

io ho visto la prima e non ho alcun interesse ad iniziare la seconda  :lol?:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #35080 il: 8 November 2019, 08:46:13 »
Mayans Mc S2

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #35081 il: 8 November 2019, 09:07:43 »
Succession s02. Piaciuta anche questa stagione. Una delle migliori serie in giro al momento.

Anch'io finita ieri sera, e concordo col giudizio! Ha negli interpreti e nei dialoghi i suoi punti di forza, mi ha davvero stupito! Una delle migliori serie HBO degli ultimi anni!  :fuckyea:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Superstore | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35082 il: 8 November 2019, 10:46:01 »
Mayans M.C. S2

:metal: Salto di qualità notevole  :zizi:

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35083 il: 8 November 2019, 11:10:56 »
io ho visto la prima e non ho alcun interesse ad iniziare la seconda  :lol?:
Io non ho avuto l'interesse neanche di finire la prima, ai tempi. E mi mancavano 2 puntate  :interello:

Ps  Non vedo l'ora di iniziare Succession
« Ultima modifica: 8 November 2019, 11:14:02 da mesmerized »

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35084 il: 8 November 2019, 13:08:26 »
When they see us
Bella miniserie, netflix ogni tanto azzecca ancora qualcosa.