Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2050761 volte)

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35025 il: 1 November 2019, 18:32:42 »
Legion S01
 :O.O:
Se si fa passare troppo tempo da una puntata e l'altra è difficile reintrare nel mood folle della serie, ma me garba!
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

ecotone(AF

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35026 il: 1 November 2019, 19:52:46 »
La seconda strepitosa stagione di Atlanta
"Anarchism... stands for liberation of the human mind and the dominion of religion; the liberation of the human body from the dominion of property; liberation from shackles and restraint of government. It stands for social order based on the free grouping of individuals."

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #35027 il: 1 November 2019, 21:33:00 »
Legion S01
 :O.O:
Se si fa passare troppo tempo da una puntata e l'altra è difficile reintrare nel mood folle della serie, ma me garba!
E' una genialata fino alla fine... me la sono spolpata tutta in una settimana e mezza. Ha molti punti onirici e visonari.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35028 il: 2 November 2019, 13:33:53 »
Barry S2
Che bella!  :riot:
Ha anche il merito di contenere insieme tre dei personaggi di supporto tra i migliori che io ricordi, Fuches, NoHo Hank e Fonzie Cousineau.
Si può quasi dire che rubino la scena alla coppia principale (infatti alzi la mano a chi importa qualcosa delle vicende di Sally, per dire).
Aspetterò la S3 con trepidazione  :zizi:

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #35029 il: 2 November 2019, 15:12:50 »
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35030 il: 2 November 2019, 15:44:53 »
Mindhunter S02  :love:  :cool:
Si, la prima metà della stagione rimane una bomba, poi però, verso il finale la storia diventa abbastanza banale,
(clicca per mostrare/nascondere)

Ci sarà una terza stagione? Bah, se rinnovano, sarei proprio curioso di sapere cosa s'inventeranno per mantenere alta l'attenzione
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #35031 il: 2 November 2019, 18:00:55 »
Volevo fare la rockstar su raiplay

Ero partita tutta entusiasta ma poi a un certo punto succede una cosa che non mi è piaciuta e da donna matura quale sono ho spento il cervello quindi sì l'ho finita ma per modo di dire, quando passeranno le puntate in tv magari le rivedrò.

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #35032 il: 2 November 2019, 21:00:11 »
Catherine The Great, una delusione, brava la Mirren e bella la fotografia e i costumi, ma mi aspettavo più Storia e meno love story, è praticamente una telenovela anche un pò noiosetta in costume, finita solo perchè sono 4 puntate.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35033 il: 2 November 2019, 21:31:12 »
Daybreak S1 :XD: :XD: presa come serie trash non è affatto male, certo ne ho viste migliori anche sotto questo punto di vista ma se la contende bene. E non menzionano i svariati plothole   :rofl:

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #35034 il: 2 November 2019, 22:30:47 »
Derry Girls s2

Sei puntate a stagione sono troppo poche. :zizi: Meno male che ci sarà una terza stagione.

Questa serie è una chicca.  :jolly:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #35035 il: 3 November 2019, 12:50:25 »
La terza stagione di GLOW

Un po' diversa dalle prime tre, più concentrata sui rapporti tra i personaggi e i loro cambiamenti che sul wrestling, ma mi è piaciuta molto, alcune puntate sono state davvero belle e anche il finale "natalizio" è stato ottimo. :OOOKKK:
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno nell'ultima stagione :cry:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #35036 il: 3 November 2019, 14:41:25 »
The Kominsky Method S02 :love:

Molto bella come sempre, anche se ho preferito la prima stagione :zizi:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35037 il: 3 November 2019, 23:05:34 »
The Affair  :ciao: :ciao:

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35038 il: 4 November 2019, 09:20:41 »
The deuce

:prego:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #35039 il: 4 November 2019, 09:38:19 »
Top Boy S3

Grazie Drake per averla fatta riprendere, serie sempre TOP :)