Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1813743 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #30465 il: 1 March 2018, 11:29:25 »
Sense8  :notbad:
Questa serie è un grande sogno liberal: multiculturalismo, poliamore e pansessualità, il tutto condito da un cospirazionismo di fondo e da una storia la cui idea di base è davvero molto buona... Non sempre sviluppata al meglio, vuoi per dialoghi un po' banalotti o per una sceneggiatura carente e lacunosa a essere gentili, che porta a perdere interesse in diversi frangenti degli episodi...
La serie vive di alcuni momenti musicali catartici e ipnotici (alcuni con una regia bellissima, a fare da contrasto ad altre scene dirette un po' di m...  :asd:) e di personaggi che ti restano dentro. Tutto questo mi mancherà, soprattutto perché c'erano le premesse per rendere le relazioni tra i personaggi ancora più forti...
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Bored to Death | Dark | Dragon Prince | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | Tales from the Loop | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #30466 il: 1 March 2018, 11:49:37 »
Friends :love: :bYe: :nu:
Non ho parole per descrivere cosa ha significato per me questa serie. Ho impiegato 1 anno e mezzo per recuperarla e per godermela a pieno e sono contento di essere riuscito ad apprezzarla a pieno. Incredibile come una comedy di questo genere e di questo format non sia per nulla peggiorata nel corso delle stagioni (anzi, ogni stagione nuova era meglio della precedente) ed è ancora più incredibile come la serie non sia invecchiata per niente. Scriverò qualcosa di più nel topic di riferimento sul forum, ma davvero è difficile esprimere un giudizio su questa perla delle televisione senza farsi prendere ed influenzare dalle emozioni che hanno provocato questi sei fantastici Friends.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #30467 il: 1 March 2018, 12:19:57 »
La prima stagione di Master of none :OOOKKK:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #30468 il: 1 March 2018, 12:58:06 »
White Collar S01

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #30469 il: 1 March 2018, 15:25:05 »
Waco piaciuta molto sia per il modo di raccontare i fatti sia per il livello attoriale e tecnico.
« Ultima modifica: 1 March 2018, 16:17:43 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #30470 il: 1 March 2018, 17:03:13 »
Halt and Catch Fire S2

Dopo i primi tre episodi abbastanza "conservativi" (per non dire peggio :asd:) è stato un crescendo analogo a quello della scorsa stagione, se non più interessante.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #30471 il: 1 March 2018, 18:19:11 »
Crazy ex girlfriends s01 :asd:

Bellissima prima stagione, amo follemente rachel bloom  :huhu:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #30472 il: 1 March 2018, 18:36:16 »
Le S4 di Mozart in the jungle (nonostante l'orticaria che mi viene a guardare Hai Lai condurre...) e Inside n.9  :cool:
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #30473 il: 1 March 2018, 19:22:26 »
E in questa nevosa giornata a casa ho finito pure il rewatch di [/b]The IT Crowd[/b]!
Non avevo mai visto l'episodio finale, carinissimo così come tutta la serie!  :XD:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Bored to Death | Dark | Dragon Prince | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | Tales from the Loop | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #30474 il: 1 March 2018, 19:46:59 »
Ho finito la season 1 di Mindhunter. Posso dirlo? Che due balle. Ci ho messo un'eternità, non mi ha preso per niente. Avevo letto "serie dell'anno", la trama mi intrigava, ma niente!

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #30475 il: 2 March 2018, 00:11:52 »
MINDHUNTER S01
Riconosco sia un'ottima serie e una sorta di novità di genere. Però non mi ha appassionato, anzi, molte puntate le ho viste con gli occhi che mi si chiudevano. Sono contento comunque che Netflix riesca a produrre ancora prodotti particolari e non eccessivamente mainstream.
« Ultima modifica: 2 March 2018, 09:36:42 da magicblack »
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #30476 il: 2 March 2018, 07:38:04 »
Ho finito la season 1 di Mindhunter. Posso dirlo? Che due balle. Ci ho messo un'eternità, non mi ha preso per niente. Avevo letto "serie dell'anno", la trama mi intrigava, ma niente!

MINDHUNTER S01
Riconosco sia un'ottima serie e una sorta di novità di genere. Però non mi ha appassionato, anzi, molte puntate le ho viste con gli occhi che mi si chiudevano. Sono contento comunque che Netflix riesca a produrre ancora prodotti particolari e non particolarmente mainstream.

Alla fine è una questione di fascino , una donna bella senza fascino e spessore è fine a se stessa , lo stesso vale per una serie tve l'ottica con cui la guardi.

Mindhunter le ha tutte , ma non tutti riescono a coglierle 

E' una serie particolare di non facile digeribilità.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #30477 il: 2 March 2018, 12:00:28 »
Black Mirror S04

No. Stagione bocciata. Salvo un solo episodio su sei. Delusa.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #30478 il: 2 March 2018, 14:53:44 »
La terza stagione di The Office.
Non ci sta un personaggio che sia uno a cui non si voglia un bene dell'anima.
FIRMA IRREGOLARE

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #30479 il: 2 March 2018, 16:20:01 »
Mozart in the jungle s4 amo Rodrigo, amo Hailai, amo Thomas e Gloria, amo tutti i personaggi e soprattutto amo questa serie! Stagione bellissima, meglio della s3  :love: