Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1994575 volte)

zugo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #11925 il: 31 May 2014, 01:19:23 »
Twin Peaks   :riot:

Capolavoro assoluto fino alla 2x09, poi un leggero calo con qualche passaggio a vuoto di troppo, la puntata finale però..  :paura:
clear eyes, full hearts, can't lose

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #11926 il: 31 May 2014, 02:04:52 »
Il rewatch della seconda di Frasier
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #11927 il: 31 May 2014, 13:45:42 »
Iniziato e finito il rewatch della prima di Black Mirror. :megusta:

McWolf

• Peggy Olson
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
« Risposta #11928 il: 31 May 2014, 15:35:28 »
The Crazy Ones

Serie divertente, partita forse puntando troppo su R.Williams ma rimessa in carreggiata con la caratterizzazione buona dei personaggi secondari nella seconda parte di stagione.
 Peccato che quasi certamente non ci sarà una seconda stagione.

è stato bello

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this" Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #11929 il: 31 May 2014, 17:10:34 »
VEEP S1  :rofl:

Li amo tutti. :XD:
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #11930 il: 31 May 2014, 18:59:22 »
La prima (ed unica :nu:) stagione di The Fades. :metal: :metal: :bYe:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, Debris, The Nevers, The Flash

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11931 il: 31 May 2014, 19:45:04 »
La seconda stagione di The Americans.
Bella e anche più avvincente della prima e finale intrigante  :love: :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #11932 il: 31 May 2014, 20:03:30 »
La seconda ed ultima di Party Down. :XD:
Adam Scott :love:

Spero facciano il film :vecchio:

I love you and I like you.

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11933 il: 31 May 2014, 20:50:25 »
La seconda bellissima e commovente stagione di Treme  :love:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Mwex

• Visitatore
« Risposta #11934 il: 31 May 2014, 21:40:41 »
La prima stagione di Friday Night Lights :love:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #11935 il: 31 May 2014, 22:35:14 »
Estate, tempo di recuperoni... Ho finito Lost S03 :T_T: :love: :T_T:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11936 il: 1 June 2014, 12:33:02 »
E ho terminato anche io la prima parte dell'ultima stagione di Mad Men

Ovvia sfilata di :pukingrainbows::love:
E ora bisogna prepararsi psicologicamente all'attesa della seconda parte, ma anche all'idea che questa seconda parte sarà l'ultima. :urlo:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

loves

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11937 il: 1 June 2014, 13:03:55 »
Orphan Black s01. Completamente conquistata  :megusta:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #11938 il: 1 June 2014, 16:09:20 »
Dato che mi mancavano pochi episodi,ho ripreso e terminato la prima stagione di Perfetti...Ma Non Troppo :OOOKKK:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11939 il: 1 June 2014, 16:43:58 »
Ho finito anche la prima stagione  di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Il miglioramento rispetto alle prime puntata c'è stato senz'altro, anche se la serie nell'insieme non è stata proprio all'altezza delle grandissime aspettative che avevo.
Ma le premesse per una buona seconda stagione ci sono, quindi ci sarò  :OOOKKK: