Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1994594 volte)

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #11895 il: 28 May 2014, 10:00:58 »
Anche se ormai sono passati alcuni giorni ho finito il rewatch di Veronica Mars:love:
Non un colosso qualitativo, ma è LA serie che ho portato nel cuore per molti anni e probabilmente resterà ai primi posti della mia classifica personale anche quando mi troverò di fronte a telefilm oggettivamente migliori. Non ci posso fare nulla, è la prima serie in assoluto che mi ha entusiasmato così tanto da non voler perdere nemmeno un episodio (si parla della prima visione anni fa su italia 1), e ancora oggi nutro un grande affetto per i personaggi. Li ho amati sin da subito, e sapete.. il primo amore non si scorda mai.  :love:

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #11896 il: 28 May 2014, 10:45:00 »
La prima parte della settima stagione di Mad Men. :riot:
Sublime. Una vera meraviglia. Come sempre. :love:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #11897 il: 28 May 2014, 11:45:12 »
Mad Men s7 - part I

:mwow:

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #11898 il: 28 May 2014, 21:01:57 »
Prima parte della 7ma stagione di Mad Men anche io

Non so, mi è piaciuta a tratti ma non mi ha enstusiasmato come le scorse stagioni, ma il finale è stato bello e commovente    :cry:

Però AMC deve bruciare all'inferno perchè ha diviso la stagione in due parti da 7 puntate, scelta secondo me sbagliata.

abituarsiallafine

• Visitatore
« Risposta #11899 il: 28 May 2014, 21:49:15 »
La sesta stagione di the Mentalist.
 :bitchplease:

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #11900 il: 28 May 2014, 22:38:38 »
Mad men s7 parte1. Che dire se non :love: :love:

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11901 il: 28 May 2014, 22:43:30 »
La quinta stagione di Modern Family: non ha più l'estro delle prime stagioni, ma le puntate scorrono sempre velocemente. Resta una comedy gradevole.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11902 il: 28 May 2014, 23:15:22 »
The Originals S01

davvero una bella serie. partita benissimo per poi rallentare. ma le ultime puntate sono state una cosa fantastica

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #11903 il: 29 May 2014, 01:27:35 »
Lie to me, ma di certo senza un crescendo di emozioni.  :interello:
Va bene l'originalità, va bene l'istrionismo di Roth (la serie è semplicemente LUI), ma come scavo/sviluppo dei personaggi siamo dalle parti dello zero termico e io le serie così generalmente non le reggo.
Certo non prende derive narrative da facepalm (qualcuno ha detto The M*******t?), però boh...
Non ho sopportato la Torres, un personaggio scritto troppo alla
(clicca per mostrare/nascondere)
La reputo il salto dello squalo di cui non si aveva bisogno. Della serie "scusa non volevo, è che purtroppo sono una fenomena".  :interello:
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #11904 il: 29 May 2014, 12:34:13 »
Derek s02
:tenero:

SNA

• Soooooo soapy
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11905 il: 29 May 2014, 13:49:07 »
La prima parte della settima di Mad Men. :mwow: :pukingrainbows:

Un applauso all'AMC per questa inutile divisione della stagione. -.-'

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #11906 il: 29 May 2014, 13:52:35 »
La quinta stagione di The Good Wife. :pirurì:
Stagione meravigliosa come tutta la serie. Una delle migliori in circolazione. :love:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

TheCreeper

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11907 il: 29 May 2014, 16:16:44 »
S5 di Buffy

Grandissimo finale di stagione!

S2 di Angel

Un solo nome: Lorne  :metal: Che bella serie!!

IN CORSO: Supernatural, The Walking Dead, Person of Interest, Arrow, The Flash, SuperGirl, Legends of Tomorrow, Agents of Shield, Lucifer, Game of Thrones
DA INIZIARE: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, The Punisher, The Defenders, Roswell, The Following, Gotham, The 100, Scream, The Musketeers, Alias, Stranger Things, Slasher, The Witcher, BatWoman, Titans, Hill House, Tredici, Superman & Loise, The Boys, You
TERMINATI: Lost, 24, Prison Break, The Vampire Diaries, The Originals, Breaking Bad, Nikita, Smallville, Heroes, Buffy, Angel, Teen Wolf, Once Upon A Time, Ash vs Evil Dead, Sleepy Hollow, Falling Skies, Revenge, Revolution, The Event, FlashForward, Visitors, Terra Nova, The Secret Circle, The Tomorrow People, Harper's Island, Journeyman, Kyle XY, Moonlight, Last Resort, Zero Hour, Alcatraz, 666 Park Avenue, Do No Harm, Constantine

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #11908 il: 29 May 2014, 18:03:02 »
La nona di Frasier :love:  una stagione bellissima :mwow:

I love you and I like you.

eros1980

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11909 il: 29 May 2014, 22:27:53 »
Ho appena finito la seconda stagione di "The killing"...fantastica serie... e pensare che non volevo vederla...la consiglio a tutti... :metal:
2 broke girls A Young Doctor's Notebook Alcatraz Ally McBeal American Horror Story Bates Motel Better Call Saul Beverly Hills 90210 Black Mirror Boardwalk Empire Breaking Bad Brothers&Sisters Desperate Housewives Devious Maids Dexter Eastwick Fargo Fear Itself Friends Fringe Game Of Thrones  Ghost Whisperer Girls Grey’s Anatomy Grace and Frankie Halt and Catch Fire Hannibal Homeland How to Get Away With Murder In The Flesh La Tata Lip Service Looking Lost Mad Men Manhattan Masters of Sex Medium Melrose Place (1992) Mistresses (Us) Modern Family New Girl Olive Kitteridge Once Upon A Time Orange Is The New Black Orphan Black Oz Peaky Blinders Queer As Folk US Rectify Remember me Revolution Rome Scandal Sex And The City Six Feet Under The 100 The Fall The Following The Honourable Woman The Game Of Thrones The Killing The Knick The Last Man on Earth The Missing The Slap The Walking Dead The Wire The Wrong Mans This Is England '86 /'88 Togetherness Top Of The Lake Transparent True Detective Twin Peaks Utopia V-visitors Weeds Will & Grace