Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2872689 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #51750 il: 6 February 2022, 00:37:19 »
Seconda stagione di Raised By Wolves :OOOKKK:

Suspicion,interessante :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #51751 il: 6 February 2022, 09:21:03 »
inizio finalmente il recupero di The Office...
Mamma mia cosa mi son persa... stupendo :love: :+:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #51752 il: 7 February 2022, 01:53:27 »
Iniziata,e quasi finita,Reacher,non ho letto i libri e non ho visto i film con Tom Cruise,ma la serie mi sta piacendo davvero molto :metal:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #51753 il: 7 February 2022, 10:31:36 »
The Puppet Master

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #51754 il: 7 February 2022, 17:26:46 »
Ozark S04  :metal: Inizio ottimo
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #51755 il: 7 February 2022, 19:13:34 »
ok, sono anche io sotto effetto della moda del momento: serie tv coreane

dopo Non siamo più vivi ho iniziato Hellbound

ho visto un pò di episodio, è come l'altra, non è la serie della vita, anzi...però si guarda facile

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #51756 il: 8 February 2022, 00:22:55 »
La Brea

ahah, una trashata d'altri tempi

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #51757 il: 8 February 2022, 10:11:37 »
The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window.
Non capisco dove voglia andare a parare ma continuo. :XD:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #51758 il: 8 February 2022, 20:02:39 »
The Responder. Intensa.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #51759 il: 8 February 2022, 22:16:50 »
L'Amica Geniale terza stagione  :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #51760 il: 8 February 2022, 23:16:20 »
Yellowjackets :mmm:

I love you and I like you.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #51761 il: 9 February 2022, 09:34:40 »
Dexter: New Blood

Chi se lo sarebbe aspettato? E' addirittura carina!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad/Better Call Saul | Buffy, tvs/Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Sandman | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #51762 il: 9 February 2022, 13:00:22 »
Reacher. Molto ben fatta.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #51763 il: 9 February 2022, 13:04:19 »
L'amica geniale 3:love:

Blanca, l'avevo scartata a priori perchè un poliziesco con un detective cieco mi sembra un pò esagerato, ma poi ho visto lei al Festival e le immagine della meravigliosa Camogli e ho voluto provare, mi piace, si guarda volentieri! :lici:

Oceanic 6

• Mostra profilo
« Risposta #51764 il: 9 February 2022, 13:04:52 »
Kingdom s01