Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2872692 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #51705 il: 29 January 2022, 19:33:35 »
Resident Alien st2
Un gradito ritorno  :jolly:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51706 il: 29 January 2022, 19:59:28 »
All of Us Are Dead

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #51707 il: 29 January 2022, 20:07:51 »
The Gilded Age. In varie occasioni mi sono trovata a chiedermi quanto mancasse alla fine, e non è di solito un buon segno.
Per ora la salvo per la Baranski, vedremo se migliora. Il cast, a parte alcuni, mi convince poco.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51708 il: 29 January 2022, 21:39:36 »
The Bay S3

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51709 il: 30 January 2022, 00:37:42 »
Archive 81

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #51710 il: 30 January 2022, 15:21:45 »
Katla

Visto il primo episodio: niente male. Non male soprattutto ambientazione, atmosfere e mi piace la foografia

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #51711 il: 30 January 2022, 20:41:37 »
Nancy Drew stagione 2, molto coinvolgente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #51712 il: 30 January 2022, 23:46:55 »
The Afterparty. Un po' troppo demenziale :look:

I love you and I like you.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51713 il: 30 January 2022, 23:52:28 »
Downton Abbey s03

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #51714 il: 31 January 2022, 09:45:48 »
Vienna Blood S2
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #51715 il: 31 January 2022, 12:57:48 »
The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window

:correctionguy: non ho capito, devo prenderla come una parodia che non fa sorridere, devo prenderla sul serio? la prendo come un thriller, una comedy? spiegatemi :ideae:

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #51716 il: 31 January 2022, 13:07:51 »
The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window

:correctionguy: non ho capito, devo prenderla come una parodia che non fa sorridere, devo prenderla sul serio? la prendo come un thriller, una comedy? spiegatemi :ideae:
Io l'ho presa e mollata dopo il primo episodio :XD:
Sinceramente non so cosa voglia essere. Sarò strana io eh ma non ci ho trovato nulla di interessante o che mi abbia fatto venir voglia di continuare la visione :sooRy:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #51717 il: 31 January 2022, 16:07:55 »
Io l'ho presa e mollata dopo il primo episodio :XD:
Sinceramente non so cosa voglia essere. Sarò strana io eh ma non ci ho trovato nulla di interessante o che mi abbia fatto venir voglia di continuare la visione :sooRy:
Per adesso continuo (sono ancora al primo episodio) però boh, non so cosa pensare :ideae:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #51718 il: 31 January 2022, 16:25:52 »
Per adesso continuo (sono ancora al primo episodio) però boh, non so cosa pensare :ideae:

Arriva a fine secondo episodio  :asd:

Secondo me mischia un pò di cose, ma alla fine riesce nel suo intento e intrattiene, con un finale che beh, non ci arrivate.

Io ero così  :aka: :ohoh: :ninja2: :interello: :O.O: ma anche così  :XD: :huhu: :asd:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #51719 il: 31 January 2022, 17:53:41 »
Non siamo più vivi

Ho provato varie serie Coreane di recente, le ultime Squid Game e Alice in coso qualcosa, e sinceramene m'hanno preso poco. Questa, forse è quella buona...vediamo

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA