Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2835012 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #51525 il: 19 December 2021, 16:15:10 »
Anche io The Witcher S2, venerdì.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

TheWitcher92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #51526 il: 19 December 2021, 17:41:49 »
1883 :notbad: :notbad:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #51527 il: 19 December 2021, 18:36:50 »
Viste che  le lodi qui abbondano, ho cominciato Succession.
Il pilot non mi ha riempito di entusiasmo, comunque è promettente. :zizi:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #51528 il: 19 December 2021, 19:15:31 »
Viste che  le lodi qui abbondano, ho cominciato Succession.
Il pilot non mi ha riempito di entusiasmo, comunque è promettente. :zizi:

Si, ma dimmi che non sono l'unico che rideva con il padre quando al compleanno diceva: "Che meraviglia, che meraviglia."  :rofl: :XD:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #51529 il: 19 December 2021, 19:53:10 »
Si, ma dimmi che non sono l'unico che rideva con il padre quando al compleanno diceva: "Che meraviglia, che meraviglia."  :rofl: :XD:

E io spero di non essere stata l'unica a voler dare un calcione dove fa più male a uno di loro in particolare e  in una certa scena :asd: :?$%&:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #51530 il: 19 December 2021, 22:42:00 »
1883 :notbad:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51531 il: 19 December 2021, 22:54:27 »
Firebite
How to Ruin Christmas S2

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #51532 il: 20 December 2021, 01:18:28 »
Firebite,ma non credo che proseguirò,non mi ha convinta :scettico:

Station Eleven,per ora ho visto solo il pilot e non sembra male :OOOKKK: 

Quarta stagione di Star Trek Discovery :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #51533 il: 20 December 2021, 01:52:59 »
The shrink next door

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #51534 il: 20 December 2021, 13:41:13 »
The Girl Before
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #51535 il: 20 December 2021, 18:07:41 »
Succession, s3  :fuckyea:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #51536 il: 20 December 2021, 19:25:20 »
The Defenders

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #51537 il: 20 December 2021, 20:52:32 »
CSI: Vegas, interessante revival del classico franchise poliziesco.

The Shrink Next Door, miniserie True Crime molto interessante.

Code 404 stagione 2, sempre molto sopra le righe.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #51538 il: 22 December 2021, 01:18:53 »
Provo a colmare una lacuna: The office us

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #51539 il: 22 December 2021, 21:30:57 »
Des Osannolika Mördaren