Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2859662 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #51330 il: 31 October 2021, 22:34:05 »
Q-Force

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51331 il: 31 October 2021, 22:39:20 »
Good Omens  :huhu:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #51332 il: 1 November 2021, 00:05:04 »
Invasion (2021) :scettico:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #51333 il: 1 November 2021, 01:57:02 »
4400 (2021),non capisco,doveva essere un reboot della serie originlae (The 4400),ma qui i 4400 sono tutti (o quasi) neri,perché questa scelta razziale? :scettico: Boh,mi sembra più una serie sui problemi razziali che un reboot di The 4400,comunque proseguirò e vediamo un po' :scettico:

Star Trek Prodigy,particolare,non so,per ora proseguo :scettico:

Quarta stagione di The Sinner,sempre molto interessante :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #51334 il: 1 November 2021, 10:30:22 »
La seconda stagione di Locke & Key. :zizi:

Premiere carina, ma ci sono troppe cose della prima stagione che non mi ricordo. :doh:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #51335 il: 1 November 2021, 12:39:48 »
Forse dovrei aprire il topic "oggi ho ricominciato" visto che la riprendo a intermittenza :asd:

Per la millesima volta ho  ripreso la serie classica del Doctor Who con la 5x01, finalmente un'avventura del Secondo Dottore completa.

Ma quanto era simpatico :love:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #51336 il: 1 November 2021, 12:53:37 »
Schitt's Creek:lol?:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #51337 il: 1 November 2021, 17:29:17 »
Miracle Workers stagione 3. Ora siamo nel selvaggio West, molto interessante.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #51338 il: 1 November 2021, 18:44:22 »
Ted Lasso S2  :love:
« Ultima modifica: 1 November 2021, 18:45:59 da meg89 »
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

Yuugen

• Visitatore
« Risposta #51339 il: 1 November 2021, 20:55:53 »
La S04 di Breaking Bad.   :gogo:

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #51340 il: 1 November 2021, 22:13:22 »
Showtrial
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #51341 il: 2 November 2021, 10:04:13 »
La Brea S1
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #51342 il: 2 November 2021, 10:41:07 »
Ho iniziato la serie animata su Netflix  Inside Job . Il primo episodio mi ha fatto una buona impressione, proseguirò. In breve, la protagonista lavora in un'agenzia segreta in cui accade proprio tutto quello che credono i complottisti (presidenti sostituiti da robot, rettiliani, riti satanici che controllano la Borsa ecc)
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #51343 il: 2 November 2021, 11:21:29 »
Doctor Who s13 speriamo bene  :plause:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #51344 il: 2 November 2021, 11:54:23 »
Doctor Who s13 speriamo bene  :plause:

Pure io, dita incrociate :plause:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...