Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2536957 volte)

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #50055 il: 23 January 2021, 02:00:29 »
Quarta stagione di Search Party :doh: :paura:

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #50056 il: 23 January 2021, 09:56:33 »
La quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine. :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #50057 il: 23 January 2021, 10:28:10 »
It's a Sin  :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #50058 il: 23 January 2021, 19:31:13 »
Walker, un pilot non si nega a nessuno, però c'era bisogno di questo reboot? Se proprio volevano un qualche legame con il Texas Ranger di Chuck Norris potevano chiamarlo "il nipote di Walker Texas Ranger", non capisco questa scelta per un personaggio che non c'entra assolutamente nulla con l'originale. E poi dov'è l'azione? Per ora è solo un drammone, anche no. :nonono:
« Ultima modifica: 23 January 2021, 19:32:58 da penelope »

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #50059 il: 23 January 2021, 20:13:31 »
Lupin, molto ben costruita e Sy un protagonista carismatico, promossa.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50060 il: 23 January 2021, 22:17:10 »
It's A Sin  :zizi:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50061 il: 23 January 2021, 22:23:28 »
Charmed S04

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #50062 il: 23 January 2021, 23:05:17 »
Beforeigners s1  :OOOKKK:

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #50063 il: 24 January 2021, 01:36:41 »
Sesta stagione di Fear The Walking Dead :scettico:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #50064 il: 24 January 2021, 12:30:37 »
Walker, un pilot non si nega a nessuno, però c'era bisogno di questo reboot? Se proprio volevano un qualche legame con il Texas Ranger di Chuck Norris potevano chiamarlo "il nipote di Walker Texas Ranger", non capisco questa scelta per un personaggio che non c'entra assolutamente nulla con l'originale. E poi dov'è l'azione? Per ora è solo un drammone, anche no. :nonono:

Vuoi dire che non c'è nemmeno un calcio rotante?  :asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #50065 il: 24 January 2021, 12:59:32 »
9-1-1 lone star S2
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #50066 il: 24 January 2021, 14:38:32 »
Disenchantment stagione 3
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #50067 il: 24 January 2021, 16:44:26 »
Disenchantment S03

vista quasi tutta in un giorno, mi mancano gli ultimi 2 epsiodi, continua a piacermi molto

Banshee - rewatch

Dopo un lustro dalla sua conclusione la rivedo per la prima volta. Non è la serie perfetta, non è la mia serie della vita, però che nostalgia riveverla  :love:

Justified - rewatch

una sfida, amazon mi ha detto che la toglierà dal catalogo il 31...voglio vedere si riesco a rivederla tutta fino a quel giorno

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #50068 il: 24 January 2021, 17:07:35 »
The Confession Killer :interello:

Ultimamente vai con cose leggere  :asd: :XD:

RonSwanson