Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2551987 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #49875 il: 25 December 2020, 23:01:43 »
Bridgerton :huhu:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49876 il: 25 December 2020, 23:28:38 »
The Office S08

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #49877 il: 26 December 2020, 00:32:36 »
Suburra S03
Che botto de partenza :ninja2:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #49878 il: 26 December 2020, 10:48:46 »
Bridgerton :asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #49879 il: 26 December 2020, 12:14:18 »
Entourage, confesso, mai vista.
 :scettico: :scettico: :scettico:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #49880 il: 26 December 2020, 12:56:27 »
La miniserie Chimerica. Interessante.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #49881 il: 26 December 2020, 13:30:09 »
Bridgerton, orfana dello speciale di Natale di Dowton Abbey sapevo di rimanere delusa, ma a Natale un miracolo può sempre accadere, purtroppo non è questo il caso.  :nu:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49882 il: 26 December 2020, 14:28:27 »
Bridgerton, orfana dello speciale di Natale di Dowton Abbey sapevo di rimanere delusa, ma a Natale un miracolo può sempre accadere, purtroppo non è questo il caso.  :nu:
Dowton Abbey è tutt'altra cosa hai ragione!  :love:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #49883 il: 26 December 2020, 15:12:14 »

Sì, neanche a me il primo episodio è piaciuto più di tanto
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #49884 il: 26 December 2020, 22:02:48 »
Hand of God  :ninja2: :ninja2: Ho visto il pilot, sembra valida, vediamo come procede.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49885 il: 26 December 2020, 22:38:17 »
Bridgerton   :XD:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #49886 il: 27 December 2020, 09:57:23 »
Il rewatch della nona stagione di Friends. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #49887 il: 27 December 2020, 15:51:29 »
La Forêt S1

Prime due puntate godibili.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49888 il: 27 December 2020, 23:26:39 »
Ho provato a vedere prima L'allieva ma ho resistito poco, stessa cosa con Team Chocolate  :sooRy: :XD: poi ho invece maratonato, finendolo, Blood & Water  :huhu: :OOOKKK:

PS Potete classificare le serie che state vedendo (ne basta una), rewatch compresi, nel topic in firma  :huhu:
« Ultima modifica: 27 December 2020, 23:38:25 da vascy »

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #49889 il: 28 December 2020, 09:21:36 »
Bridgerton. :asd:
Il duca :love:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”