Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2551009 volte)

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #49635 il: 31 October 2020, 15:27:34 »
Ho iniziato anche Helstrom

Non male
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #49636 il: 31 October 2020, 16:27:47 »
Ieri sera la stagione finale di Suburra.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #49637 il: 31 October 2020, 20:40:02 »
Suburra 3, ma quanto sono belli Aureliano e Spadino insieme!!! :love: :love:

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #49638 il: 31 October 2020, 22:17:06 »
The Mandalorian s2 :OOOKKK:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49639 il: 31 October 2020, 22:50:09 »
Rewatch Buffy S1, spero solo di trovare angel a tempo debito  :look:

Post unito:  1 November 2020, 22:49:41
DNA (DK)  :OOOKKK:
« Ultima modifica: 1 November 2020, 22:49:41 da vascy »

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #49640 il: 1 November 2020, 23:40:29 »
The Mandalorian stagione 2, questa è la via, e Ted Lasso, inaspettatamente molto carino.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #49641 il: 2 November 2020, 00:08:49 »
Astrid e Raphaëlle S1
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #49642 il: 2 November 2020, 04:30:21 »
Ho iniziato il rewatch di 30 Rock :love:

I love you and I like you.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #49643 il: 2 November 2020, 10:19:59 »
Barbarians

un pò delusa dopo i primi due episodi. Stanno trattando in modo manicheo e superficiale una storia molto complessa, riducendo il tutto a buoni oppressi contro i cattivi conquistatori. Capisco sia una serie, ma c'è troppa idealizzazione e supereroismo che la scolla da ogni realismo e umanità, ed è un peccato perchè i contenuti e il contesto d'ispirazione sono molto interessanti, oltre ad essere una tappa storica molto importante. Anche i personaggi non mi pare siano granchè e lo stesso cast non mi pare trasudi carisma. Penso di completare tutta la stagione (serie?) perchè sono pochi episodi, ma sincermaente ho basse aspettative

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #49644 il: 2 November 2020, 15:29:31 »
Barbarians

un pò delusa dopo i primi due episodi. Stanno trattando in modo manicheo e superficiale una storia molto complessa, riducendo il tutto a buoni oppressi contro i cattivi conquistatori. Capisco sia una serie, ma c'è troppa idealizzazione e supereroismo che la scolla da ogni realismo e umanità, ed è un peccato perchè i contenuti e il contesto d'ispirazione sono molto interessanti, oltre ad essere una tappa storica molto importante. Anche i personaggi non mi pare siano granchè e lo stesso cast non mi pare trasudi carisma. Penso di completare tutta la stagione (serie?) perchè sono pochi episodi, ma sincermaente ho basse aspettative

Un commento che si potrebbe applicare a decine di serie di fresca uscita. Ormai l’età dell’oro delle serie TV è finita da un pezzo...

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #49645 il: 2 November 2020, 18:11:35 »
Un commento che si potrebbe applicare a decine di serie di fresca uscita. Ormai l’età dell’oro delle serie TV è finita da un pezzo...

si, sono d'accordo
a me pare che ormai, tutti senza distinzione da netflix a hbo, puntino sulla quantità/acchiappare il trend del momento a discapito di tutto. Personalmente non vedo qualcosa che mi faccia esclamare "cazzo che serie" da un paio d'anni almeno

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #49646 il: 2 November 2020, 22:07:17 »
Suburra s3  :OOOKKK:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49647 il: 2 November 2020, 22:28:39 »