Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2586414 volte)

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #47760 il: 15 October 2019, 12:49:12 »
Mr. Robot S04
Si respira l'aria di chiusura della serie, si parte subito con un buon sviluppo di trama e pochi virtuosismi soliti di questa serie. Buon episodio comunque, un po' mi mancava il mood Mr. Robot!
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #47761 il: 15 October 2019, 13:49:36 »
Sorry For Your Loss. Bello davvero.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #47762 il: 15 October 2019, 15:10:36 »
Dublin Murders  :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #47763 il: 15 October 2019, 15:57:19 »
The Flash s6

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #47764 il: 15 October 2019, 17:48:03 »
Dublin Murders

L'ho iniziato a scatola chiusa e solamente a dieci minuti dall'inizio ho realizzato che tempo fa ho letto il libro da cui è tratta la serie. E il libro mi ha fatto ampiamente schifo :lici:

I love you and I like you.

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #47765 il: 15 October 2019, 18:45:03 »
Barry S02 imperdibile..

Post unito: 15 October 2019, 18:45:03
Seinfeld S09  :asd:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #47766 il: 15 October 2019, 20:35:09 »
La guerra dei mondi, prime due puntate non particolarmente interessanti, peccato perché il romanzo mi era piaciuto molto. :scettico:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #47767 il: 15 October 2019, 22:01:41 »
dopo Deadwood e The Sopranos continuo sul viale dei ricordi, tra le mie serie preferite in assoluto...ho iniziato il rewatch di

Carnivale S01

è da un paio d'anni ora che non la rivedo, ma è sempre bellezza assoluta  :love:
la sigla penso sia la più ammaliante di tutte le sigle  :zizi:
« Ultima modifica: 15 October 2019, 23:07:25 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #47768 il: 16 October 2019, 09:51:56 »
Peaky Blinders S5

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #47769 il: 16 October 2019, 10:37:29 »
The Act

La storia la conosco già ma è tremenda uguale, madonna santa
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47770 il: 16 October 2019, 22:18:41 »
Limetown :zizi:
Impulse S2  :OOOKKK:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #47771 il: 16 October 2019, 22:32:50 »
Treadstone  :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47772 il: 17 October 2019, 00:04:55 »
Brooklyn 99 s06  :OOOKKK:

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #47773 il: 17 October 2019, 09:23:54 »