Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2586405 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #47460 il: 6 September 2019, 21:19:39 »
The Spy. Particolare.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #47461 il: 6 September 2019, 23:36:26 »
Deadwood S02 rewatch

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47462 il: 6 September 2019, 23:37:03 »
Grace and Frankie s1
Visti i primi tre episodi, mi piace! Non l'avevo mai considerata, ma ora ho voglia di qualcosa non drammatico ma nemmeno sitcom, girando per Netflix ho notato questo titolo e mi ha presa abbastanza, devo ancora capire quanto si voglia spingere sul lato "serio" o meno, ma per ora mi piace l'equilibrio  :OOOKKK:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #47463 il: 7 September 2019, 09:20:02 »
Titans S2
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #47464 il: 7 September 2019, 13:36:46 »
ho iniziato da capo the office us. se da un certo punto in poi non sono riuscito a proseguire, la visione che ho saltato la sostituisco con il rewatch! :vecchio:

Willy the fresh prince of bel air S3
sapete che in realtà è will? willy è solo nella versione italiana. e pensare che fino a qualche mese fa non avevo mai notato questo geniale guizzo italico.   :sooRy:
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #47465 il: 7 September 2019, 13:52:21 »

sapete che in realtà è will? willy è solo nella versione italiana. e pensare che fino a qualche mese fa non avevo mai notato questo geniale guizzo italico.   :sooRy:

Mi fai venire in mente gli altri guizzi geniali della Tata e di Xena  :asd: :?$%&:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #47466 il: 7 September 2019, 14:45:40 »
The Affair S05
L'altra sera, mi ero scordato di scriverlo. Vediamo che combinano con questa stagione conclusiva. :asd:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #47467 il: 7 September 2019, 14:52:14 »

Mi fai venire in mente gli altri guizzi geniali della Tata e di Xena  :asd: :?$%&:
ho cercato su wikipedia, mi hai aperto un mondo... quello della tata ha dell'incredibile. geni. :prego:
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #47468 il: 7 September 2019, 16:27:27 »
Preacher 04  :lol?: :OOOKKK:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #47469 il: 7 September 2019, 20:45:53 »
Person of Interest S01 :zizi:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #47470 il: 8 September 2019, 08:38:01 »
The bridge- la serie originale S3
‎Saga Norén, Länskrim Malmö    :lol?:   la amo!
Mi manca il partner boscaiolo, tra 9 anni e 1/2 potrà vederlo    :bYe:
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

“Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto.”

“Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta.”

"Impossibile: è una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi."

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #47471 il: 8 September 2019, 10:42:43 »
All'epoca non mi prese, ma voglio darle un'altra possibilità
Six Feet Under :zizi:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #47472 il: 8 September 2019, 13:23:59 »
Elite stagione 2. Misteri e trashate a non finire.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #47473 il: 8 September 2019, 13:52:28 »
La settima di Veep  :XD:

Ho dovuto mettere in pausa la parte su Jonah perché mi stavo sentendo male  :XD:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #47474 il: 8 September 2019, 16:00:36 »
The Spy  :notbad: