Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2480106 volte)

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #47235 il: 7 July 2019, 11:49:01 »
Stranger Things S03
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #47236 il: 7 July 2019, 13:52:49 »
Stranger Things stagione 3. Stiamo a vedere.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

clau78

• You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #47237 il: 7 July 2019, 14:11:05 »
The OA s2

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #47238 il: 7 July 2019, 16:09:10 »
Stranger Things S3

Madonna che schifo di season premiere, ma cos'hanno combinato gli sceneggiatori? :interello: Soprattutto a livello psicologico alcuni personaggi sembrano essere stati stravolti, e 50 minuti senza un briciolo di tensione o coesione narrativa diventano presto pesantucci.

Speriamo meglio per il resto della stagione, ho letto che la 3x04 e la 3x08 dovrebbero essere degli episodi degni di nota...
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #47239 il: 7 July 2019, 17:49:15 »
seinfield  al contrario di friends serie invecchiata benissimo

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #47240 il: 7 July 2019, 21:07:55 »
Ovviamente Stranger Things S03 :cool:

vascy

• pusher di serie improbabili
    • Mostra profilo
« Risposta #47241 il: 8 July 2019, 00:02:35 »
On my block S1 sembra carina :OOOKKK:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #47242 il: 8 July 2019, 09:27:07 »
Stranger Things, s3
Partenza noiosetta, si guarda solo perché è un caldo porco e l'atmosfera c'è!  :beer:

Iniziato anche When they see Us
Questa è l'opposto, pesantissima da guardare, un pugno nello stomaco continuo!  :T_T:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Perry Mason | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Good Fight | The Haunting | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Third Day | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #47243 il: 8 July 2019, 12:47:20 »
Stranger Things 3, ma ha un inizio un po' meh
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #47244 il: 8 July 2019, 17:10:39 »
seinfield  al contrario di friends serie invecchiata benissimo

Per me è la migliore comedy dagli anni 90 ad oggi. Interpretazioni di George e Kramer sono impagabili.

Ho iniziato Chernobyl  :zizi:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #47245 il: 8 July 2019, 18:55:58 »
Brooklyn Nine-Nine quinta stagione .pepepe

Andy Samberg con la barba :megusta:

I love you and I like you.

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #47246 il: 8 July 2019, 21:01:27 »
Eccomiiiiii Stranger Things S03 ahahahah per scrivere bene UN titolo per UNA volta ho fatto copia incolla  :lol?:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #47247 il: 9 July 2019, 05:39:12 »
After Life l'altro ieri! :zizi:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #47248 il: 9 July 2019, 08:38:46 »
city on a hill vediamo come prosegue

Oceanic 6

• Mostra profilo
« Risposta #47249 il: 9 July 2019, 12:37:33 »
The Last Czars