Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2477825 volte)

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #47175 il: 27 June 2019, 13:13:22 »
Legion s3  :riot: bella premiere

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47176 il: 27 June 2019, 18:52:31 »
Game of Thrones s8

Faccio questo sforzo anche se già non ricordo quasi niente dell'ultima stagione  -.-'

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #47177 il: 27 June 2019, 19:14:22 »
Legion s3  :motherofgod:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47178 il: 27 June 2019, 20:12:46 »
Allora, aggiornamento: in coppia con il mio CiccioPasticcio, in questi giorni, abbiamo iniziato The Flash S5 e Gotham S1. :cons: :ciamo: Lo Voglio bene :sooRy:

Da solo, per non farmi mancare nulla, ho iniziato anche Bodyguard S1 :cool:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #47179 il: 28 June 2019, 10:08:09 »
Chernobyl

Peso!  :ninja2: :interello:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Perry Mason | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Good Fight | The Haunting | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Third Day | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #47180 il: 28 June 2019, 21:57:13 »
Legion S3 e Yellowstone S2, inizio d'entrambe molto molto soddisfacente. :love: :love:

Ackley Bridge S3, carina come sempre. :hug:

Billions S4, sempre avvincente! :OOOKKK:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #47181 il: 29 June 2019, 15:14:52 »
Legion s3 probabilmente il ritorno che aspettavo di più  :pukingrainbows:

Euphoria lascio qui però, fatto tutto bene ma di vedere sti ragazzini che si drogano e fanno sesso sinceramente non me ne frega proprio niente. Immagino di aver passato il target

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #47182 il: 29 June 2019, 17:03:06 »
In questi giorni:
Big Little Lies S02 Se è questa la struttura utilizzata anche nella S01 ( di cui ricordo davvero poco ) mi ha fatto abbastanza pietà questo ritorno.
Euphoria Us, pilot e secondo episodio promossi a pieni voti  :zizi:
Legions s03  :pukingrainbows:
Iniziata ed abbandonata Too old to die young: cinque minuti per passare da un soggetto all'altro non posso proprio tollerarli  :XD:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #47183 il: 29 June 2019, 22:24:57 »
Chilling Adventures of Sabrina s2  :OOOKKK:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #47184 il: 30 June 2019, 10:20:20 »
America God S2

Bosch S5
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47185 il: 30 June 2019, 12:01:03 »
Patriot S1

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #47186 il: 30 June 2019, 13:07:08 »
Super Drags. Bombastico e piuttosto imbarazzante.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #47187 il: 30 June 2019, 18:07:48 »
Tales of the City  :zizi: la prima mi è piaciuta e non mi è risultata incomprensibile nonostante non sappia nulla delle precedenti, ma netflix non poteva rilasciarli?

Ora è disponibile anche la serie degli anni '90 :OOOKKK:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #47188 il: 30 June 2019, 21:17:02 »
The Sopranos 04 Inizio arrembante, miglior inizio di stagione della serie, per ora  :metal:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47189 il: 30 June 2019, 22:17:38 »
The Rook  :zizi:
O Escolhido  :OOOKKK: