Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2480573 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #47115 il: 18 June 2019, 21:44:14 »
Queen Sugar S4
Grand Hotel  :lici:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #47116 il: 18 June 2019, 22:33:29 »
Ozark s2  :OOOKKK:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #47117 il: 19 June 2019, 11:01:27 »
Con molto ritardo The Spanish Princess ho visto le prime due.

A me queste cose piacciono  sempre quindi anche se non è in capolavoro la sto guardando molto volentieri :OOOKKK:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #47118 il: 20 June 2019, 00:47:10 »
Siren s2

Ho visto le prime due puntate. Continua ad intrattenere.  :OOOKKK:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #47119 il: 20 June 2019, 01:36:25 »
Big Little Lies s1   Credevo fosse una serie simile a Desperate Housewives invece è molto profonda e intrigante   :prego: Colpa di chi me l'ha descritta: donne di provincia, casalinghe e mamme, un omicidio e intrighi vari  :doh: Ma si può?  :rofl:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #47120 il: 20 June 2019, 09:10:04 »
Big Little Lies s1   Credevo fosse una serie simile a Desperate Housewives invece è molto profonda e intrigante   :prego: Colpa di chi me l'ha descritta: donne di provincia, casalinghe e mamme, un omicidio e intrighi vari  :doh: Ma si può?  :rofl:
Splendida
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #47121 il: 20 June 2019, 09:50:37 »
La seconda stagione di Big Little Lies.
Finalmente. :riot: :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #47122 il: 20 June 2019, 10:44:26 »
La terza stagione di Bosch e la prima di Lovesick, che mi sta piacendo molto

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #47123 il: 20 June 2019, 12:27:56 »
Splendida

Sì infatti. Davvero intrigante e profonda. Non me lo aspettavo  :distratto:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47124 il: 20 June 2019, 13:59:19 »
Io avrei apprezzato anche una serie simile a Desperate Housewives, adoravo  :huhu:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #47125 il: 20 June 2019, 15:10:04 »
Jessica Jones s.3

La prima non mi è dispiaciuta  :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #47126 il: 20 June 2019, 15:39:00 »
Seconda stagione di Aggretsuko. Bentornata!!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #47127 il: 20 June 2019, 20:34:53 »
Io avrei apprezzato anche una serie simile a Desperate Housewives, adoravo  :huhu:

Anche io. :love: :love: Ma volevo vedere qualcosa di più profondo  :asd:  :sooRy:
Sto recuperando:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47128 il: 20 June 2019, 20:48:55 »
Ambitions finita la premiere per qualche "miracolo" quindi  :ciao:
Euphoria altro che Skins :huhuani:

E ieri Good Trouble S2

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #47129 il: 20 June 2019, 21:33:14 »
Jessica Jones s.3

La prima non mi è dispiaciuta  :OOOKKK:

Idem

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted