Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2582651 volte)

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #46905 il: 4 June 2019, 09:36:59 »
What/If.
Ma che roba è? Mah. :XD:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #46906 il: 4 June 2019, 12:43:48 »
Wentworth s07  :aka: :nu:

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #46907 il: 5 June 2019, 09:11:29 »
Black Monday (l'atmosfera c'è tutta) e Valley of the Boom (docudrama), Swamp Thing che non mi ha fatto impazzire ma aspetterò
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #46908 il: 5 June 2019, 09:16:43 »
La seconda stagione di Good Girls. :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #46909 il: 5 June 2019, 11:46:35 »
Fear The Walking Dead S05

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #46910 il: 5 June 2019, 16:35:26 »
Years and years Russell T Davies sempre una garanzia  :prego:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46911 il: 5 June 2019, 16:47:50 »
The Handmaid's Tale S3 :look:

E ieri Perpetual Grace, LTD  :motherofgod:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #46912 il: 5 June 2019, 18:46:08 »
The Handmaid's Tale S3, bell'inizio, almeno partiamo con un pò di speranza. -.-'

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #46913 il: 5 June 2019, 19:21:37 »
Anch'io The Handmaid's Tale S03
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #46914 il: 5 June 2019, 20:04:29 »
Fear the walking dead S5
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #46915 il: 5 June 2019, 20:15:42 »
Happy! S02 :riot: :metal: :pirurì:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #46916 il: 5 June 2019, 21:24:30 »
The Handmaid's Tale 3  Una delle serie che mi mette più ansia in assoluto  :paura:

Black Mirror 5
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #46917 il: 5 June 2019, 23:52:14 »
Black Mirror S5

Ma cos'è sta roba? Stagione di una banalità sconvolgente :interello: In particolare il secondo "acclamato" episodio mi ha fatto capire come Brooker non abbia più nulla da dire: la sceneggiatura sembrava scritta da un tredicenne. Le riflessioni che l'episodio solleva goffamente (senza fare spoiler: tecno-dipendenza, finanziarizzazione dei social, programmazione "a jackpot" dei feed ecc.) sono quanto di più superficiale e banale io riesca ad immaginare sull'argomento. Sarà che mi sto laureando precisamente in questo campo (advertising e new media) ma io stesso avrei saputo scrivere dialoghi e riflessioni molto più profondi sul tema, che pena mamma mia... :wall:

Non avevo nemmeno hype o aspettative, e sono comunque riusciti a deludermi. Complimentoni Brooker
:ciao:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #46918 il: 6 June 2019, 00:13:53 »
The Handmaid's Tale S03 :metal:
Bella prima puntata che raggiunge picchi altissimi in vari momenti.
« Ultima modifica: 6 June 2019, 08:14:06 da magicblack »
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #46919 il: 6 June 2019, 00:23:07 »
Chernobyl
very cool, ma non m'aspettavo niente di diverso