Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2859902 volte)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #45435 il: 20 October 2018, 16:11:22 »
Marvel's Daredevil terza stagione .pepepe

I love you and I like you.

The Nailer

• Richard Castle
  • fancazzista di un certo livello - orpello di mamma
    • Mostra profilo
« Risposta #45436 il: 20 October 2018, 21:02:30 »
Marvel's Daredevil:bella:
cosa vuol dire avere almeno un paio di attori degni di questo nome nel cast!
Ciao Luke, ciao Iron Fist.  :p
"My monsters, those people you call depraved, are the beautiful, heroic ones."

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #45437 il: 21 October 2018, 01:48:40 »
Nei giorni scorsi l'11a stagione di Doctor Who,per ora mi piace,lei mi sembra un ottimo Dottore,vediamo un po' :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #45438 il: 21 October 2018, 02:09:50 »
Marvel's Daredevil s3  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #45439 il: 21 October 2018, 09:54:23 »
Ducktales S02  :tenero:
Deutschland 83 S02  :notbad:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #45440 il: 21 October 2018, 18:40:37 »
Negli ultimi giorni mi sto rimettendo in pari con le serie uscite negli ultimi tempi

The Haunting of Hill House Per ora molto interessante, inquietante e ben realizzata! A ridosso di Halloween è perfetta!
Bojack Horseman, s5. La prima metà di stagione ha sempre un episodio un minimo meno interessante, ma gli autori sono così capaci di trasmetterti le emozioni dei personaggi, che ci passi sopra senza problemi!
Maniac Qui mi trovo, per ora, in disaccordo con molti commenti letti online. Ho visto solo tre episodi, ma li ho visti di filato: non capisco quindi chi dice che calchi troppo la mano, che si faccia fatica a guardare più di un'episodio, o che la visione stessa si riveli essere una perdita di tempo. Per ora apprezzo molto tutto, dall'estetica all'ambientazione! Diciamo che le premesse per ora sono state ripagate, è esattamente il mio tipo di serie, però immagino quanto sia difficile farla sfociare in un racconto coerente...

Certo che ultimamente le miniserie da vedere abbondano!  :prego:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #45441 il: 21 October 2018, 19:17:43 »
Doctor Who s11  :OOOKKK:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #45442 il: 21 October 2018, 19:39:29 »
Daredevil S03 iniziata venerdì  :ninja2: inizia un po' lenta, ma si riprende.
Ozark S02 :OOOKKK:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #45443 il: 21 October 2018, 20:57:42 »
Marvel's Daredevil S03 :metal: :nerdsaw:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #45444 il: 21 October 2018, 20:59:24 »
Making a Murderer P2

merricat

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #45445 il: 21 October 2018, 23:08:38 »
The Haunting Of Hill House s01 :notbad:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #45446 il: 21 October 2018, 23:28:31 »
Shameless US S09  :pirurì:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #45447 il: 21 October 2018, 23:44:40 »
Informer (bellobellobello :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:) e la seconda stagione di DuckTales :metal:.
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #45448 il: 22 October 2018, 09:29:21 »
in questi giorni ho cominciato e finito la prima e la seconda stagione di Norsemen  :OOOKKK: adesso devo assolutamente cercare un'altra serie sul genere parodia da mezz'ora/20 minuti

Manifest s01  :look:

avrei cominciato anche la seconda de I Medici ma aspetto la versione inglese
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #45449 il: 22 October 2018, 10:18:53 »
Mayans S1