Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2607479 volte)

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #45405 il: 17 October 2018, 22:02:04 »
Rocco Schiavone seconda stagione :love:

I love you and I like you.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #45406 il: 18 October 2018, 01:19:30 »
Supergirl S04

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #45407 il: 18 October 2018, 13:13:16 »
Ho ripreso il recupero della serie classica del Doctor Who con la 2x06  :jolly:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #45408 il: 18 October 2018, 13:49:23 »
La seconda de I Soprano:love:
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

shaquille

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #45409 il: 18 October 2018, 14:16:34 »
Chance season 2

la_revenante

• *
  • I've got a date with the night.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 105
« Risposta #45410 il: 18 October 2018, 16:10:39 »
Ho iniziato Bojack Horseman, così, giusto per staccare un po' e non divorarmi The Americans troppo velocemente  :XD: ho visto i primi tre episodi e per ora il mio giudizio è "meh". Voglio comunque continuare... di solito non mi fido dei "facili entusiasmi" delle persone, ma spero che riesca a stupirmi col tempo!
Serie preferite: The Sopranos, Les Revenants, Mad Men, Dark, Breaking Bad, The Americans, Black Mirror, Downton Abbey

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #45411 il: 18 October 2018, 17:39:36 »
vai continua fiduciosa, la scintilla non scatta subito ma vedrai che è una serie pazzesca

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #45412 il: 18 October 2018, 18:45:50 »
Ho iniziato Bojack Horseman, così, giusto per staccare un po' e non divorarmi The Americans troppo velocemente  :XD: ho visto i primi tre episodi e per ora il mio giudizio è "meh". Voglio comunque continuare... di solito non mi fido dei "facili entusiasmi" delle persone, ma spero che riesca a stupirmi col tempo!

A me la prima stagione non aveva entusiasmato, il vero amore è nato con la terza, ma io non sono uno da colpo di fulmine  :asd:
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #45413 il: 18 October 2018, 19:48:21 »
Camping
Carina, secondo me ha del buon potenziale. Lei è perfettamente calata nella parte  :lol?:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #45414 il: 18 October 2018, 22:39:20 »

Non smettere, è un crescendo incredibile, io sono ancora senza fiato  per la bellezza  dell'ultima stagione.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

luigirock85

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #45415 il: 18 October 2018, 22:39:30 »
Ho visto il primo episodio di The Romanoffs
Mi è piaciuta davvero tanto, bravo Weiner :pukingrainbows:
Voglio vedere come ha inserito i Romanoffs nelle prossime puntate.
In questa prima mi è piaciuto come si è sviluppato il tutto :zizi:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #45416 il: 18 October 2018, 22:43:38 »
La settima stagione di Arrow
Non malaccio, come inizio.

pankow

• Clara Oswald
  • Blues away, way, way
    • Mostra profilo
« Risposta #45417 il: 18 October 2018, 22:45:46 »
La seconda de I Soprano:love:
forse inizia un po' lenta ma e' un crescendo verso la perfezione.  :love: :love: :love:
Telecomunicazioni: the wire. Psicologia: the sopranos. Filosofia: true detective. Chimica: breaking bad. Scienze: fringe. Robotica: westworld. Informatica: mr. robot. Teologia: six feet under. Diritto: the night of. Sociologia: sons of anarchy. Scienze Politiche: house of cards. Medicina: the knick. Relazioni Internazionali: homeland. Economia: billions. Astrofisica: the expanse. Virologia: utopia. Fisica Teorica: rick and morty. Educazione Civica: South Park. Scienze della Comunicazione: mad men

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #45418 il: 18 October 2018, 23:05:40 »
Parenthood S03

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #45419 il: 19 October 2018, 11:50:13 »