Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2432107 volte)

antoniofoggia

• Molly Hooper
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #43425 il: 23 February 2018, 20:10:07 »
Game of Thrones S03  :zizi:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #43426 il: 23 February 2018, 20:29:31 »
Bron/Broen S03  :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #43427 il: 24 February 2018, 07:30:29 »
La Casa de Papel
El piloto me gusta mucho  :metal:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #43428 il: 24 February 2018, 14:27:07 »
Seven seconds regina king :love:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #43429 il: 24 February 2018, 16:53:44 »
Troy: Fall Of A City, il pilot non mi conforta, sono riuscita a rendere noiosa l'Iliade. :aka: :aka:

merricat

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43430 il: 24 February 2018, 18:17:43 »
Heathers S01
No vabbe', adoro :mlol:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #43431 il: 24 February 2018, 21:28:51 »
Seven seconds  :zizi:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #43432 il: 25 February 2018, 01:06:43 »
One Day At A Time,ho visto i primi 4 episodi,e mi piace :love:
« Ultima modifica: 25 February 2018, 09:11:45 da manupelli »

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #43433 il: 25 February 2018, 11:20:52 »
Counterpart S1

Stargate Origins S1
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #43434 il: 25 February 2018, 12:13:47 »
Crazy ex girlfriends s01

Ho visto le prime 5 è certe volte so crepato dalle risate  :asd:
rachel blomm boom boom è fantastica e super originale :asd:  menzione d'onore a  polahhhhh   :XD:
è un ottimo antidepressivo :cool: .pepepe non so se conservarmele le puntate o spararmele tutte :lici:

Grazie di avermi venduto la serie @Può Darcy  :jolly:
« Ultima modifica: 25 February 2018, 12:21:26 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #43435 il: 25 February 2018, 13:18:21 »
White Collar S01

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43436 il: 25 February 2018, 13:21:15 »
stasera ricomincio sons of anarchy che avevo lasciato dopo la prima stagione per mancanza di tempo...

dopo aver finito breaking bad ieri spero che sia allo stesso livello ....
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #43437 il: 25 February 2018, 13:28:40 »
Taboo Hardy spacca!  :zizi:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #43438 il: 25 February 2018, 13:39:59 »

Ash Vs Evil Dead 3x01 finalmente è tornato! :metal:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #43439 il: 25 February 2018, 13:50:23 »