Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2855003 volte)

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #40845 il: 1 July 2017, 23:47:54 »
Archer s8  :XD: :XD: :XD: :XD:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #40846 il: 2 July 2017, 00:58:58 »
Preacher S2
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Oceanic 6

• Mostra profilo
« Risposta #40847 il: 2 July 2017, 01:10:35 »
Gypsy S01

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #40848 il: 2 July 2017, 01:20:30 »
Gypsy.Il pilot non mi è dispiaciuto,per ora proseguirò :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

brazen

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #40849 il: 2 July 2017, 09:21:22 »
Boardwalk Empire s02  :riot:

Ho ripreso la visione,dopo una pausa...

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #40850 il: 2 July 2017, 10:36:43 »
Criminal Minds: Beyond Border S02
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #40851 il: 2 July 2017, 19:08:55 »
one mississipi S1

avevo bisogno di un pò di mai na gioia

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #40852 il: 2 July 2017, 20:13:00 »
Channel Zero
Ho visto i primi due episodi e...boh non sono convintissima  :interello:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #40853 il: 3 July 2017, 01:08:38 »
Terza stagione di Zoo :cerealguy: :mwtf: Ottimo inizio :metal:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #40854 il: 3 July 2017, 08:57:36 »
Recentemente ho iniziato Glow che per ora trovo carina ma nulla di più, e Good Behavior che invece mi sta piacendo molto di più di quanto mi aspettassi.

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #40855 il: 3 July 2017, 09:56:37 »
Mad Men S5
Ho finito gli aggettivi per questa serie.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #40856 il: 3 July 2017, 14:35:19 »
13 Reasons Why nel weekend   :cool:
(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #40857 il: 3 July 2017, 15:07:45 »
New Girl S01 ...ce l'avevo tra i recuperi da troppo tempo :gogo:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #40858 il: 3 July 2017, 18:00:19 »
Archer S06!  :love:

Malory! :asd: :XD:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #40859 il: 3 July 2017, 18:03:27 »
Monty Python's Flying Circus :asd:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)