Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2857440 volte)

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #39840 il: 4 April 2017, 12:35:50 »
In questi giorni:

13 Reasons Why
Viste le prime quattro ed ogni episodio è un pugno allo stomaco :cry:  la guardero' con calma  :zizi:

Into the badlands s02 Che tamarrata epica  :XD: :metal:

The Fall s02   :ninja2:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Luckyz

• Gregory House
  • Τύχη
    • Mostra profilo
« Risposta #39841 il: 4 April 2017, 12:55:30 »
Community S4

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Πάντα ῥεῖ καὶ οὐδὲν μένει

Souvlaki.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39842 il: 4 April 2017, 15:51:46 »
Big Little Lies

Decisamente promossa.

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #39843 il: 4 April 2017, 18:30:22 »
Attack on Titan S2  .pepepe

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #39844 il: 4 April 2017, 19:14:15 »
Rick and Morty S03! :mlol: :mwtf: :mwow:

Penso d'essere stato il primo in Italia a sapere della sopresa della 3a stagione, sabato a tarda notte, un pesce d'Aprile al contrario (e... "this summer" :asd:) di Adult Swim, che m'aveva lasciato più o meno così :1:

Doppia premiere di una genialità IMBARAZZANTE, forse il più bell'episodio della serie. :love:
C'ho un'erezione delle sinapsi in corso. :asd:

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #39845 il: 4 April 2017, 21:22:41 »
Grimm s06
L'ultima del grimmo

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #39846 il: 4 April 2017, 23:31:54 »
Halt and Catch Fire S02

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

Li amo.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #39847 il: 5 April 2017, 08:45:56 »
13 Reasons Why, ho visto le prime tre, per ora interessante l'argomento, molto meno lo svolgimento. :scettico:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #39848 il: 5 April 2017, 09:58:05 »
Black sails S3  :metal:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #39849 il: 5 April 2017, 12:09:20 »
Top Secret classe 1983
continuo a chiedermi perché non usino il cellulare per poi ricordarmi che all'epoca non esisteva  :nu:

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #39850 il: 5 April 2017, 14:34:21 »
Preacher S01  :OOOKKK:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #39851 il: 5 April 2017, 16:05:38 »
iZombie S3     is back  :riot:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #39852 il: 5 April 2017, 16:10:07 »
Outcast S02!

Tanta qualità in questa premiere! :zizi:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #39853 il: 5 April 2017, 16:23:18 »
Outcast S02  :evai:
iZombie S03  :gogo:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #39854 il: 5 April 2017, 18:37:45 »
La quinta stagione di Prison Break! :metal: :metal: :love:

Questa serie ha qualcosa di magico, l'episodio mi è sembrato durare 5 minuti.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation