Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2602820 volte)

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #39615 il: 10 March 2017, 20:01:24 »
Feud S1  :prego:

Pilot di qualità altissima. Il cast è fenomenale (ma quanto sono brave Jessica Lange e Susan Sarandon? Immense!) e tutto mi è sembrato curato nel minimo dettaglio.
La mia preoccupazione più grande prima di iniziare a vederla era la possibilità che non fosse abbastanza accattivante proprio come trama ma sono bastati pochi minuti per scacciare questo timore.
E comunque la sigla è veramente un tocco di classe  :pirurì:

Black Lodge

• The Todd
  • It's Happening Again!
    • Mostra profilo
« Risposta #39616 il: 10 March 2017, 21:22:45 »
OZ s4
...ma mi aspettavo un inizio più teso e cruento. Comunque viste le prime tre...not bad...

e ho iniziato pure Legion
Visivamente spettacolare  :metal:
"Through the darkness of future's past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: "Fire... Walk with me" We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is... like it sounds. I too have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder... Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob.

Rippo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39617 il: 10 March 2017, 21:50:18 »
Black Mirror S2

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #39618 il: 10 March 2017, 22:38:00 »
Love S02
Gillian Jacobs.. :love: :love:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #39619 il: 10 March 2017, 22:45:29 »
Westworld   :pukingrainbows:  :zizi:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #39620 il: 11 March 2017, 00:56:20 »
Seconda stagione di Criminal Minds:Beyond Borders (sub eng) :OOOKKK:

Seconda stagione di Underground :riot:

Prime Suspect 1973,prequel dell'omonima serie del 1991.Visti i primi 2 episodi,per ora non sembra male,anche se,dato che la protagonista rappresenta una giovane e inesperta Jane Tennison,per me si sente la mancanza di una figura carismatica come la protagonista della serie madre :zizi:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #39621 il: 11 March 2017, 01:22:54 »
La seconda stagione di Love! Ne sentivo la mancanza...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #39622 il: 11 March 2017, 10:10:34 »
Sorelle.
Non male. :zizi:

One Day at a Time.
Non ho visto la serie originale ma ho visto le prime due di questa e, per ora, mi sembra carinissima. :love:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #39623 il: 11 March 2017, 11:07:37 »
Ho deciso di riprendere la prima stagione di The Shield, che avevo sospeso un anno fa. Mi aveva lasciato un po' perplesso, alcune cose mi avevano convinto, altre mi avevano lasciato un po' così  :scettico: La sensazione rimane ancora oggi che l'ho ripresa, ma stavolta andrò avanti fino alla fine della stagione, voglio dargli una seconda possibilità  :OOOKKK:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #39624 il: 11 March 2017, 12:13:59 »
Ieri sera ho iniziato anche Broadchurch S3

Mi è piaciuta più la prima puntata che tutta la seconda stagione  :asd:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #39625 il: 11 March 2017, 12:41:34 »
In ritardo, Sneaky Pete s01  :zizi:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #39626 il: 11 March 2017, 16:18:22 »
The Good Fight: DIANEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #39627 il: 11 March 2017, 17:15:57 »
Underground S2

:notbad:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #39628 il: 11 March 2017, 19:08:18 »
Underground s02  :cerealguy:  :nu:

peolo12

• Hug-stalker
  • Ahsoka Tano
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #39629 il: 11 March 2017, 20:08:52 »
Love S2

Ottimo ritorno, si conferma una gran bella serie!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela