Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2728060 volte)

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #32895 il: 5 January 2016, 23:06:30 »
Galavant S02 mi accodo ai cori celestiali di giubilo   :jolly:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #32896 il: 5 January 2016, 23:13:04 »
War and Peace :notbad:

Mi è sembrata davvero ben fatta; magari un po' lentina ma, in fondo, è pur sempre Война и мир di Толстой. Anzi, forse è fin troppo rapida in confronto ai ritmi del romanzo. :huhu: Mi hanno colpito in particolare l'atmosfera e il cast, composto da Lily James, Gillian Anderson, Stephen Rea, Tuppence Middleton e tanti altri volti noti.
Dopo And Then There Were None, anche questa produzione BBC potrebbe rivelarsi un ottimo adattamento di una grande opera letteraria :zizi:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #32897 il: 5 January 2016, 23:34:16 »
iniziato Recovery Road, in arrivo a fine mese su ABCFamily Freeform  :zizi:

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #32898 il: 6 January 2016, 10:46:17 »
Galavant S02 mi mancavano tutti, il re sempre più mitico, anche se le prime due puntate le ho trovate sottotono
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #32899 il: 6 January 2016, 11:39:51 »
La quinta stagione di New Girl   :love:
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

rankia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32900 il: 6 January 2016, 11:44:48 »
And then there were none  :ninja2:

shaquille

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32901 il: 6 January 2016, 11:53:08 »
Da Vinci Demons
Terza stagione.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32902 il: 6 January 2016, 11:54:50 »
Lost  :O.O:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #32903 il: 6 January 2016, 12:40:50 »
american crime S2

secondo me promette bene come la S1 in termini di

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #32904 il: 6 January 2016, 12:55:41 »
Rick and Morty :O.O: :XD:

Pilot carino ma niente di più, secondo episodio assolutamente geniale e delirante.
Si nota lontano un miglio che Dan Harmon è lo showrunner, nessun altro sceneggiatore televisivo riesce a concentrare trame così complicate in un episodio di 20 minuti. Il degno erede di Community in comicità, complessità ed emozioni :love:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #32905 il: 6 January 2016, 13:04:42 »
Rick and Morty :O.O: :XD:

Pilot carino ma niente di più, secondo episodio assolutamente geniale e delirante.
Si nota lontano un miglio che Dan Harmon è lo showrunner, nessun altro sceneggiatore televisivo riesce a concentrare trame così complicate in un episodio di 20 minuti. Il degno erede di Community in comicità, complessità ed emozioni :love:

Il tuo è un dono, io ci misi molto più tempo per arrivare alla stessa conclusione. :XD:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #32906 il: 6 January 2016, 13:06:04 »
Lost  :O.O:
Buon viaggio verso questa meravigliosa avventura!! :love: :ciao:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #32907 il: 6 January 2016, 13:24:03 »
Il tuo è un dono, io ci misi molto più tempo per arrivare alla stessa conclusione. :XD:

Mi è parso lampante con l'episodio-parodia di Inception: una perla composta di 100% puro Harmon :asd: Impossibile non rivederci gli anni d'oro di Community :love:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #32908 il: 6 January 2016, 14:02:01 »
And Then There Were None; anche con i cambiamenti che hanno fatto, mi piace davvero molto!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #32909 il: 6 January 2016, 14:43:00 »
Second Chance  :zizi: gli ho dato una possibilità per il mio amore verso Robert Kazinsky e anzi devo dire che non è male