Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2611209 volte)

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #31935 il: 10 November 2015, 21:29:12 »
BoJack Horseman - Stagione 2  :OOOKKK:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

brazen

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #31936 il: 10 November 2015, 21:41:51 »
Flesh and Bone

:pirurì: :pirurì: :pirurì:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #31937 il: 10 November 2015, 22:16:36 »
Agent X,per ora ho visto solo il pilot e mi è proprio piaciuto,interessante e adrenalinico :metal:

London Spy :aka: Bella,bella,bella,spionaggio e amore :love: ,ora sono curiosissima di vedere come proseguirà :paura:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #31938 il: 10 November 2015, 22:39:04 »
London Spy s01
:pirurì:

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31939 il: 10 November 2015, 23:07:05 »
This is England '90  :love:

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #31940 il: 10 November 2015, 23:50:22 »
How I Met Your Mother S07,daje! :metal:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #31941 il: 11 November 2015, 01:51:37 »
London Spy :love: bellissimo pilot, mi ha lasciata con un senso di smarrimento tremendo.. e Ben Whishaw :love:

I love you and I like you.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31942 il: 11 November 2015, 03:17:42 »
London Spy  :paura: ottimo pilot ,se queste sono le premesse non oso immaginare il seguito, piena fiducia a bbc  :zizi:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

pinkie

• Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #31943 il: 11 November 2015, 08:41:56 »
Flesh and Bone : piaciuta tantissimo anche se che disagio...

La terza stagione di Six Feet Under... una meraviglia come sempre.
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #31944 il: 11 November 2015, 09:37:05 »
Ho cominciato Archer. Sono rimasto un po' basito, alcune cose divertenti, ma il nonsense regna sovrano. In generale è molto strano...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #31945 il: 11 November 2015, 11:53:31 »
La prima di The IT Crowd e Red Oaks
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31946 il: 11 November 2015, 12:38:37 »
Better Call Saul S1
Dopo aver finito il rewatch di Breaking Bad finalmente inizio questa

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #31947 il: 11 November 2015, 13:02:17 »
London Spy: per ora è un bel sì. Ben Whishaw :mwow:

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #31948 il: 11 November 2015, 15:45:37 »
The Knick. Rivalutata.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #31949 il: 11 November 2015, 16:07:29 »
The Knick S2 :pirurì:

E' tornata la miglior serie in circolazione. Fotografia e regia sempre a livelli stellari, Soderbergh fa il culo praticamente a ogni regista e direttore della fotografia in televisione. Il ritmo non è ancora altissimo ma sono certo che si riprenderà molto presto.

Devo ammettere che Thackery e i suoi colleghi mi mancavano, nessuno escluso :love:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate