Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2836814 volte)

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #30090 il: 10 August 2015, 23:13:26 »
Blindspot :OOOKKK:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #30091 il: 10 August 2015, 23:44:07 »
Lucifer

L'ho iniziato solo per Tom Ellis e devo dire che non è stato malaccio, certo le storie si sono già viste in altre 100 telefilm ma lui mi piace come protagonista quindi penso di continuare a Settembre  :zizi:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #30092 il: 10 August 2015, 23:52:00 »
Lucifer

L'ho iniziato solo per Tom Ellis e devo dire che non è stato malaccio, certo le storie si sono già viste in altre 100 telefilm ma lui mi piace come protagonista quindi penso di continuare a Settembre  :zizi:

Gennaio.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #30093 il: 10 August 2015, 23:56:37 »
Gennaio.

Non so perchè ero convinto non fosse in midseason  :doh: Vabbè con la scusa mi riguarderò il pilot perchè senza sub alcune battute me le sono perse  :XD: Grazie per la correzione  :OOOKKK:

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #30094 il: 11 August 2015, 18:16:02 »
La seconda stagione di Strike Back :aka:. E che caspita! Maledetti bastardi cazzoni  :nu: E tutte 'ste tette e culi cosa sono?  :XD:

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #30095 il: 11 August 2015, 21:12:01 »
Lucifer

l'ho adorato subito, speriamo che la serie non diventi una ciofeca

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #30096 il: 11 August 2015, 22:46:37 »
Difficult People. Billy :love:

I love you and I like you.

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #30097 il: 11 August 2015, 23:33:28 »
Ho visto i pilot di

Hannibal
Hemlock Grove
Penny Dreadful

Dovevo sceglierne una da seguire, ma mi hanno preso tutte e tre...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #30098 il: 12 August 2015, 01:41:50 »
Minirity Report,bella,il pilot mi è proprio piaciuto,promossa :metal:

Lucifer,carina,la seguirò :OOOKKK:

Sneaky Pete,promettente,se ordineranno la serie,la vedrò :pirurì:

Blindspot :scettico: Questo pilot non mi ha fatta impazzire,ma mi ha incuriosita abbastanza da proseguire,vedremo :zizi:

Seconda stagione di Spun Out :lol?:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #30099 il: 12 August 2015, 10:34:33 »
Blindspot.
Poteva essere una figata, ma non lo è :nono:
« Ultima modifica: 12 August 2015, 10:42:00 da lost2010 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #30100 il: 12 August 2015, 11:38:08 »
e dopo un pò di pausa, ho ricominciato.... SONS OF ANARCHY (3) :pirurì:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #30101 il: 12 August 2015, 14:14:57 »
Ho cominciato anche Utopia. Pazzesco!
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #30102 il: 12 August 2015, 16:20:51 »
I tre pre-air autunnali: Lucifer, Minority r. e Blindspot.

Se la qualità delle serie invernali è questa, stiamo freschi. :suicidiosenzafronzoli:

Bruttini forte i primi due, non male il terzo. Vedremo...

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #30103 il: 12 August 2015, 17:27:56 »
Finalmente Difficult People :zizi:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #30104 il: 12 August 2015, 18:16:41 »