Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2314027 volte)

bigghele

• Muciaccia
  • The Todd
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #24315 il: 1 September 2014, 21:15:44 »
Chasing Life che avevo iniziato e mollato per mancanza di tempo  :lici:

Carinissimo, vero? A me ha fatto sorridere continuamente e ho trovato i personaggi davvero apprezzabili  :gogo:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #24316 il: 1 September 2014, 21:40:55 »
Carinissimo, vero? A me ha fatto sorridere continuamente e ho trovato i personaggi davvero apprezzabili  :gogo:
Devo vedere la 6 e in effetti per ora mi sta piacendo, è meglio di come mi aspettassi!  :riot:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #24317 il: 1 September 2014, 21:55:28 »
The Shield 

Wow,si parte inserendo la quinta,un bel pugnetto nello stomaco :aka: :notbad:
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24318 il: 1 September 2014, 23:11:32 »
Graceland S02  :pirurì: :pirurì:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #24319 il: 1 September 2014, 23:13:48 »
Vikings :notbad:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24320 il: 2 September 2014, 00:51:30 »
Rewhatch di Downton abbey  :zizi:
Finding carter ricorda un po the fosters nulla di eccezzionale ma si fa seguire ...
« Ultima modifica: 2 September 2014, 00:57:08 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #24321 il: 2 September 2014, 01:17:04 »
Southcliffe cupezza a badilate. Che sia benedetto Channel 4  :interello:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24322 il: 2 September 2014, 01:59:51 »
Halt and Catch Fire

Quello che ci voleva!  :vecchio:

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #24323 il: 2 September 2014, 08:33:21 »
La seconda stagione di Witches of East End. :zizi:

Fra poco comincia la nuova stagione telefilminica e io sto indietro con tutte (o quasi) le serie estive che seguo. :XD:
In contemporanea USA/UK seguo: Doctor Who, Fargo, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, Legacies, Luther, Riverdale, Shameless US, Sherlock, Suits, The 100, The Good Fight, This Is Us, True Detective.
Su Netflix: 13 Reasons Why, After Life, Atypical, Baby, Black Mirror, Chilling Adventures of Sabrina, Club de Cuervos, Dark, Dear White People, Derry Girls, Doctor Foster, Elite, Grace and Frankie, Good Girls, You, La Casa De Las Flores, La Casa de Papel, Las Chicas del Cable, Master Of None, Mindhunter, Sex Education, Stranger Things, Suburra, The Crown, The Haunting of Hill House, The Kominsky Method, The Society.
Su Sky: A Discovery of Witches, American Crime Story, Big Little Lies, Euphoria, Gomorra, His Dark Materials, Modern Family, The Good Doctor, The Resident.

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #24324 il: 2 September 2014, 13:26:49 »
Ho iniziato Party Down.

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24325 il: 2 September 2014, 13:39:28 »
comedy con la girl:

youre the worst : bellissima

2broke girls : all'inizio,come abbiamo sentito la "risate di scena"(o come si chiamano) ci sembrava na ciofeca,ma ci siam ricreduti,parte davvero bene,belle battute,e ci ha fatto parecchio ridere  :rofl:

louie : bah,se togli i momenti dove fà cabaret(divertentissimi),tutto il resto è noia pura

per ora mollata louie,seguiremo solo le altre due  :zizi:

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24326 il: 2 September 2014, 14:34:50 »
Boardwalk Empire s02.

Decifrata, o trovata, la chiave per vedere la serie ho scoperto di poter trarre un gusto tutto nuovo dalla visione.
 :OOOKKK:
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #24327 il: 2 September 2014, 15:07:07 »
Ho iniziato la prima stagione di Breaking Bad  :pirurì:

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #24328 il: 2 September 2014, 16:31:31 »
Hannibal S01  :aka: :aka:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #24329 il: 2 September 2014, 20:53:25 »
hysteria una neuropsichiatra indaga su una epidemia di convulsioni in una città del texas
sembra promettente, poi vedremo