Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2441093 volte)

Leod

• Molly Hooper
  • "Le vent se lève, il faut tenter de vivre"
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #24300 il: 31 August 2014, 11:26:37 »
La prima di Romanzo Criminale :O.O: fantastica, promette benissimo :zizi:

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #24301 il: 31 August 2014, 16:09:00 »
Big School S2  :jolly:
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #24302 il: 31 August 2014, 16:17:19 »
Estate british: ho cominciato la seconda di Utopia e di In the Flesh
Il primo magnifico, il secondo non avevo voglia di continuarlo ma alla fine mi ci sono messo d'impegno e non è male...
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Good Fight  | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Sinner | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #24303 il: 31 August 2014, 20:59:47 »
Deadbeat

Molto meglio di quanto mi aspettassi  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #24304 il: 31 August 2014, 23:43:18 »
Manhattan

Bel pilot e premesse interessanti, l'argomento mi piace e mi sembra ottimamente realizzata, spero continui su questa linea  :riot:

Nonlosoproprio

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24305 il: 1 September 2014, 11:56:38 »
Battlestar Galactica Season 4  :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :T_T:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #24306 il: 1 September 2014, 15:26:17 »
Il rewatch della quinta stagione di Friends :pirurì:

Zampetti

• Visitatore
« Risposta #24307 il: 1 September 2014, 16:12:00 »
Il rewatch della quinta stagione di Friends :pirurì:

a quando happy days?

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #24308 il: 1 September 2014, 16:15:51 »
Visto il preair di The Flash   :notbad:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #24309 il: 1 September 2014, 16:16:27 »

Zampetti

• Visitatore
« Risposta #24310 il: 1 September 2014, 16:18:02 »
nn è vecchia abbastanza?  :vecchio:

LeoGale1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 21
« Risposta #24311 il: 1 September 2014, 16:40:58 »
Outlander, carina la storia e recitato molto molto bene; e Hemlock Grove, pur non essendo un fan delle serie horror, questa per qualche motivo suscita molto il mio interesse.
« Ultima modifica: 1 September 2014, 20:29:34 da LeoGale1 »

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
    • Ultimo cassetto a sinistra.
« Risposta #24312 il: 1 September 2014, 18:50:15 »
Being Erica (s01)  :OOOKKK: :love:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24313 il: 1 September 2014, 19:14:20 »
La settima stagione di Bones (in italiano)
La prima di Ashes to Ashes

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #24314 il: 1 September 2014, 20:36:59 »
Chasing Life che avevo iniziato e mollato per mancanza di tempo  :lici:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.