Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2675725 volte)

cristinache

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #24075 il: 24 August 2014, 18:23:20 »
Come altri prima di me... La nuova stagione di Doctor Who  :pirurì: :pirurì: :pirurì:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24076 il: 24 August 2014, 18:35:51 »
Cupid  :asd: l'ho vista su rai4 hanno fatto 2 puntate ci sono passata solo per sbaglio ma forse la riprendo questa serie :gogo:
Io mi sono trovata alla fine della puntata :yuno: altrimenti l'avrei iniziata anche io..
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #24077 il: 24 August 2014, 19:09:18 »
La seconda stagione di The Village e la seconda parte della prima stagione di Wonderland.
:notbad:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #24078 il: 24 August 2014, 20:02:08 »
Visto che alcune puntate le avevo viste anni fa su mtv , e volevo vedere Moffat alle prese con la commedia, ho visto la prima puntata di
Coupling

E ho riso tantissimo   :XD:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #24079 il: 24 August 2014, 20:30:15 »
Doctor Who S8
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24080 il: 24 August 2014, 20:50:35 »
Intruders :scettico:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

ste.95

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24081 il: 24 August 2014, 22:21:12 »
Doctor Who s08  :ohoh: :ohoh: :ohoh:

"I believe that we are having that sort of day that would make even Mother Theresa kick babies" -Dirk Gently

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #24082 il: 24 August 2014, 22:24:13 »
Intruders s01
:look:

Dylaned

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24083 il: 24 August 2014, 23:12:48 »
Manhattan

L'avevo sottovalutata.   :zizi:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #24084 il: 24 August 2014, 23:29:21 »

il dottore è tornato anche se non so se mi piace

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #24085 il: 25 August 2014, 00:38:22 »
Witches of East End (s02).
O per meglio dire sto per vedere. Ci ho messo un po' ma piano piano riuscirò a recuperare tutto! Avevo lasciato questa serie tv con una prima stagione che mi era piaciuta e anche molto tant'è che fremevo dalla voglia di vedere il continuo ed ora eccoci qui. Vai col recupero!  :riot:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #24086 il: 25 August 2014, 01:01:50 »
Ottava stagione di Doctor Who :metal:

Prima parte della miniserie investigativa UK in 2 parti del 2003 Death In Holy Orders (sub eng) con Martin Shaw (George Gently).Nulla di eccezionale ma si lascia guardare,appena posso mi vedo anche la seconda parte :zizi:

Intruders,io l'ho trovata molto interessante :riot: E poi c'è John Simm :love: Promossa :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #24087 il: 25 August 2014, 01:37:40 »
Lei al tempo di Doctor Who l'avrei presa amabilmente a sberle, ma ho visto Selfie e l'ho trovato carinissimo!  :love:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #24088 il: 25 August 2014, 01:43:36 »
Intruders. Davvero bella :riot:
Doctor Who S8. Sempre lui, con una faccia diversa :love:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

SNA

• Soooooo soapy
    • Mostra profilo
« Risposta #24089 il: 25 August 2014, 02:08:38 »
L'ottava stagione di Doctor Who. :zizi: