Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2477030 volte)

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #22230 il: 16 April 2014, 23:22:56 »
Mi aggiungo alla schiera di gente che ha iniziato Fargo:zizi:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #22231 il: 16 April 2014, 23:32:51 »
Pure io Fargo  :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #22232 il: 16 April 2014, 23:38:52 »
Mad Men S07  :pirurì:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22233 il: 17 April 2014, 02:16:50 »
Californication s07  :riot: :OOOKKK:

SumireKobe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22234 il: 17 April 2014, 09:25:26 »
Prison Break  :riot:

Reduce da Oz, come potevo non buttarmici?

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #22235 il: 17 April 2014, 09:31:41 »
ultima stagione di warehouse 13  :riot:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

SNA

• Soooooo soapy
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #22236 il: 17 April 2014, 09:34:24 »
La settima stagione di Mad Men. :love:

toppeddu85

• White Hooch... Cetrioli, parliamone! Amante segreto di Toshiro - ciqao - Il Temperafalli - "Ho visto un negro" - Wéwé Translate - è come Ray Charles - Gay Ingenuo - Titillatore di ani
  • Ragnar Lothbrok
  • Unrepenting trigger-happy spiteliker
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: sì
  • Revisioni: T(r)oppe.
  • Traduzioni: T(r)oppe.
« Risposta #22237 il: 17 April 2014, 11:15:20 »
non ci crederete mai, ma... Fargo :asd:

gran bel pilot davvero!

è proprio vero che #FXvuoldirefiducia :metal:
"In fondo, cosa aveva chiesto di tanto complicato al mondo? Soltanto un lavoro tranquillo e una donna.
Il mondo gli rispose dopo un po’ di tempo che del lavoro se ne poteva discutere (non tranquillo, però), ma per quanto riguardava una donna (a meno che non fosse disposto ad accollarsi qualcuna che non gli interessasse né tanto meno gli piacesse) non c’era niente da fare.
- Signor Fabio, mai fidarsi di una bella donna. Soprattutto se si interessa a un tipo come lei.
- Mi scusi, signor Mondo, ma questa non è la frase pronunciata da Magneto in X-Men 2 alla guardia che sta per uccidere?
- Sì, appunto. Io invece le do la possibilità di sopravvivere. Impari la lezione e lasci perdere queste cose. Forse non è una gran vita ma, mi creda, potrebbe essere molto peggio.
Fabio lasciò perdere. Accese il computer, cancellò la sua iscrizione dalla chat e disinstallò il messenger, quindi se ne tornò al bar degli amici a discutere di bollette Snai e fantacalcio."

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #22238 il: 17 April 2014, 11:37:57 »
Ho visto Fargo anche io :pukingrainbows:

I love you and I like you.

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #22239 il: 17 April 2014, 11:49:57 »
Fargo :O.O:

Billy Bob Thornton :mwow:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Spilled*Milk

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22240 il: 17 April 2014, 11:53:44 »
OT scusate, ma Fargo è guardabile (e soprattutto apprezzabile) senza aver visto il film?

MauriSubtitles

• Jonah Ryan
  • infinity times infinity
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #22241 il: 17 April 2014, 12:02:12 »
Mad Men S01.

Già mi piace  :pirurì: :pirurì:
Seguo: Grey's Anatomy, Killing Eve, Shameless US, American Horror Story, Game of Thrones, Orange is The New Black, Thirteen Reasons Why
Recupero: -
Ho visto: Revenge, Eye Candy, Banana, Witches Of East End, Desperate Housewives, True Blood, The Tomorrow People, Breaking Bad, Prison Break, LOST, Rosemary's Baby, Skins, Invasion, Fringe, Gossip Girl
Rewatch: Desperate Housewives

I am - and I am not - what I am

toppeddu85

• White Hooch... Cetrioli, parliamone! Amante segreto di Toshiro - ciqao - Il Temperafalli - "Ho visto un negro" - Wéwé Translate - è come Ray Charles - Gay Ingenuo - Titillatore di ani
  • Ragnar Lothbrok
  • Unrepenting trigger-happy spiteliker
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: sì
  • Revisioni: T(r)oppe.
  • Traduzioni: T(r)oppe.
« Risposta #22242 il: 17 April 2014, 12:04:03 »
OT scusate, ma Fargo è guardabile (e soprattutto apprezzabile) senza aver visto il film?

assolutamente sì!

non è né un remake, né tanto meno un sequel... del film restano solo le atmosfere, lo stile e l'ambientazione... che poi è la vera ciccia (almeno lo è per me :asd:) :metal:
"In fondo, cosa aveva chiesto di tanto complicato al mondo? Soltanto un lavoro tranquillo e una donna.
Il mondo gli rispose dopo un po’ di tempo che del lavoro se ne poteva discutere (non tranquillo, però), ma per quanto riguardava una donna (a meno che non fosse disposto ad accollarsi qualcuna che non gli interessasse né tanto meno gli piacesse) non c’era niente da fare.
- Signor Fabio, mai fidarsi di una bella donna. Soprattutto se si interessa a un tipo come lei.
- Mi scusi, signor Mondo, ma questa non è la frase pronunciata da Magneto in X-Men 2 alla guardia che sta per uccidere?
- Sì, appunto. Io invece le do la possibilità di sopravvivere. Impari la lezione e lasci perdere queste cose. Forse non è una gran vita ma, mi creda, potrebbe essere molto peggio.
Fabio lasciò perdere. Accese il computer, cancellò la sua iscrizione dalla chat e disinstallò il messenger, quindi se ne tornò al bar degli amici a discutere di bollette Snai e fantacalcio."

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #22243 il: 17 April 2014, 12:04:26 »

io, senza aver visto ancora il pilot, consiglio cmq di vedere il film prima o poi :zizi:

Spilled*Milk

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22244 il: 17 April 2014, 12:12:51 »
assolutamente sì!

non è né un remake, né tanto meno un sequel... del film restano solo le atmosfere, lo stile e l'ambientazione... che poi è la vera ciccia (almeno lo è per me :asd:) :metal:

Grazie! Prima o poi recupererò pure il film...per ora inizio la serie  :claire: