Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2859851 volte)

cristinache

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #20760 il: 15 January 2014, 23:28:57 »
Prima stagione di Frasier   :notbad:

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20761 il: 16 January 2014, 00:44:49 »
Six Feet Under S04
Non ce la posso fare.  :cry:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #20762 il: 16 January 2014, 00:58:34 »
Non ho iniziato True Detective, :asd: ma la quarta stagione di Sons of Anarchy. :metal:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20763 il: 16 January 2014, 01:14:32 »
L'ultima stagione di The Big C.

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #20764 il: 16 January 2014, 03:35:35 »
My Mad Fat Diary:love:  :OOOKKK:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #20765 il: 16 January 2014, 04:06:08 »
Shameless s04

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #20766 il: 16 January 2014, 06:06:18 »
Suburgatory S03 :love:

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #20767 il: 16 January 2014, 08:33:48 »
Girls s03

Un po' wow un po' meh!

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20768 il: 16 January 2014, 10:23:03 »
Terza stagione di Death In Paradise (sub eng)
(clicca per mostrare/nascondere)
Avevo dei dubbi su questa stagione,ma la premiere mi ha convinta,vado avanti :zizi:
Ma non puoi mettere un tale smiley, adesso come faccio ad aspettare che lo trasmetta Sky?  :aka:  :XD:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #20769 il: 16 January 2014, 11:04:59 »
Ma non puoi mettere un tale smiley, adesso come faccio ad aspettare che lo trasmetta Sky?  :aka:  :XD:
:shy: Non pensavo fosse eccessiva come emoticon,nel caso la elimino :sooRy: Comunque Sky penso la mandi in onda tagliata,la seconda stagione l'ho seguita su Rai 2 e se perdevo un episodio recuparavo mi pare proprio gli episodi mandati in onda su Sky,ma mancavano tipo 10 minuti :?$%&: ,così ora la seguo in inglese,almeno la vedo per intero :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20770 il: 16 January 2014, 12:27:17 »
:shy: Non pensavo fosse eccessiva come emoticon,nel caso la elimino :sooRy: Comunque Sky penso la mandi in onda tagliata,la seconda stagione l'ho seguita su Rai 2 e se perdevo un episodio recuparavo mi pare proprio gli episodi mandati in onda su Sky,ma mancavano tipo 10 minuti :?$%&: ,così ora la seguo in inglese,almeno la vedo per intero :zizi:
Naturalmente stavo scherzando e se non si era capito mi scuso; ad ogni modo ho buttato l'amo, vediamo se Richard abbocca  :distratto:

skarlet85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #20771 il: 16 January 2014, 14:17:42 »
Ieri ho iniziato Hatfields&McCoys   :notbad:
Serie della vita:Mad Men
Per sempre nel cuore:The Sopranos-Boardwalk Empire

Seguo:Masters of Sex-Peaky Blinders-The Knick-Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-Mr.Selfridge-Ripper Street-The Americans-The Fall-House of Cards-True Detective-Broadchurch-Top of the Lake-Endeavour-Outlander- tutto cio' che made in U.K.
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Da recuperare:6feetUnder-Breaking Bad-The Wire-Fargo-Penny Dreadful
Guilty Pleasure:Il segreto

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #20772 il: 16 January 2014, 16:19:44 »
Finalmente True Detective. È in parte diverso da quanto mi aspettavo, ma in positivo. Pilot bellissimo!

Banshee s02  :metal: :metal:
« Ultima modifica: 16 January 2014, 16:38:17 da rik_drake »
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #20773 il: 16 January 2014, 16:31:41 »
La seconda stagione di Banshee
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #20774 il: 16 January 2014, 18:26:58 »
La seconda stagione di Arrow! :gogo:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation