Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2857179 volte)

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #20610 il: 10 January 2014, 16:07:09 »
Intelligence (s01).
Carino, dai.  :zizi:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #20611 il: 10 January 2014, 16:24:10 »
Intelligence anche io.
Pilot banale, trama vista e rivista. Guarderò qualche altra puntata giusto per Josh, ma non ci siamo proprio per ora.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #20612 il: 10 January 2014, 21:04:34 »
In questi giorni ho (ri)cominciato a vedere Nikita S3.
L'avevo accantonata perchè non mi prendeva tanto e ora non ricordo nulla :XD:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #20613 il: 10 January 2014, 22:11:21 »
Seconda stagione di Arrow :pirurì:

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #20614 il: 10 January 2014, 22:12:12 »
Intelligence  :zizi:

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #20615 il: 10 January 2014, 22:22:17 »
Justified S05

:pukingrainbows:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #20616 il: 10 January 2014, 22:45:06 »
O meglio ho ripreso The tomorrow people.
Ma solo perché la trasmettono su italia 1 e non posso passare la mia vita a guardare serie tv dallo schermo del pc, altrimenti col cavolo che la riprendevo.  :interello:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #20617 il: 10 January 2014, 23:35:54 »
Cougar Town e Justified S5
Shameless S4
Teen Wolf S3B 
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #20618 il: 10 January 2014, 23:50:26 »
Finalmente ho deciso di guardare il primo episodio di Battlestar Galactica (partendo dalla miniserie del 2003).  :metal:

:sohardcore:

nel thread della serie c'è un topic apposito in cui posso commentare questa miniserie?
« Ultima modifica: 11 January 2014, 00:50:41 da Lalla91splash »

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #20619 il: 11 January 2014, 00:30:34 »
La quinta stagione di Cougar Town con una Courtney Cox sempre più tirata da far quasi impressione.  :interello:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #20620 il: 11 January 2014, 00:35:52 »
this is england  :metal:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #20621 il: 11 January 2014, 01:39:40 »
Death Comes To Pemberly :scettico: Il primo episodio non mi è piaciuto,comunque appena posso vado avanti,ormai voglio vedere come finisce :sooRy:

I primi 7 episodi della seconda stagione di Mortal Kombat Legacy :freddy: :fuckyea: Mi fanno morire poi le finte scene finali negli uffici di Machinima :rofl:

Terza stagione di Episodes :doh:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

mafilf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #20622 il: 11 January 2014, 09:15:29 »
Real humans - Akta Manniskor (o come diavolo si scrive   :lol?:)
Mi è piaciuto tantissimo il pilot, grazie a manupelli e nanozart per averlo consigliato!  :OOOKKK:
Ho amato: The x-files, Lost, Scrubs, The outer limits, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Six feet under, The sopranos, Taken
Terminate: Fringe, Prison Break, Firefly, Torchwood, Dexter, Alcatraz, Chuck, Reaper, Broadchurch
In corso (contemporanea) : American horror story, Les revenants, Person of interest, The big bang Theory, The walking dead, Californication, Grimm, Falling Skies, Under the dome, Black mirror, Doctor who, Rectify, Orphan Black, Real Humans, Fargo, The 100, Utopia
In standby: Oz, 24
Ho abbandonato: Smallville, Supernatural, True blood, Dracula, Sanctuary, Farscape, Stargate SG1, The client list, The following, Eureka, Warehouse 13, Helix, Penny Dreadful
In coda: Sherlock

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #20623 il: 11 January 2014, 09:17:55 »
Finalmente la terza stagione di Episodes. Una delle migliori comedy al momento  :zizi:

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20624 il: 11 January 2014, 09:23:54 »
Justified season 5 finalmente :mwow:
 la terza e purtroppo ultima di Deadwood  :love: