Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2855093 volte)

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #14190 il: 7 January 2013, 20:48:49 »
Oggi mi sentivo un po' retrò e ho iniziato un classicone fantascientifico british.
(clicca per mostrare/nascondere)
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14191 il: 7 January 2013, 21:16:44 »
oggi ho visto la prima di ripper street che mi è anche piaciuta ma mi è sembrato un altro copper. non che sia necessariamente un male, però boh non so se mi va di guardarne un altro.

anche la prima di Monroe di cui ingnoravo totalmente l'esistenza altrimenti avrei iniziato a vederla molto prima visto che c'è Nesbitt. mi ha dato due o tre pugni forti nello stomaco. bellissimo pilot.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #14192 il: 7 January 2013, 22:52:13 »
Oggi mi sentivo un po' retrò e ho iniziato un classicone fantascientifico british.
(clicca per mostrare/nascondere)

Io ho visto la prima avventura (in più parti, come era tipico di molte serie brirish dell'epoca) e poi mi sono fermata per mancanza di tempo.  E dire che ho i video a casa, comprati in edicola qualche anno fa :distratto:
Prima o poi la guardo anch'io  :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #14193 il: 7 January 2013, 23:04:38 »
ci stavo facendo un pensierino.. è bellino? si segue facilmente?

E' fatta molto bene, non credo ci siano sub in italiano, ma si segue tranquillamente e per ora sono solo sette episodi, io la consiglio caldamente :zizi: (Bomb Girls per la cronaca, letto tardi :look:)

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #14194 il: 7 January 2013, 23:19:04 »
La terza di Sons of anarchy.
 :aka: :aka:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #14195 il: 8 January 2013, 00:04:39 »
Rome, il pilot è un po' noioso, ma poi diventa epico quando Cesare passa il Rubicone...
 :ooopS: ho spoilerato, sorry  :asd:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #14196 il: 8 January 2013, 00:17:44 »
Rome, il pilot è un po' noioso, ma poi diventa epico quando Cesare passa il Rubicone...
 :ooopS: ho spoilerato, sorry  :asd:

ommioddioooo!!! ma non vinceva pompeo!??!? :aka: :aka: :aka: :rofl:

BoomerLover

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14197 il: 8 January 2013, 01:18:50 »
ommioddioooo!!! ma non vinceva pompeo!??!? :aka: :aka: :aka: :rofl:

mi sa di no, gli auspici danno favorito Cesare, sarà un regno lungo e pacifico  :zizi:
facciamo ancora in tempo a scommettere però...

bei personaggi Lucio Voreno e Tito Pullo  :+:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #14198 il: 8 January 2013, 01:23:40 »
Rome è una serie bellissima.  :love: :love: :love:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

BoomerLover

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14199 il: 8 January 2013, 01:34:17 »
Rome è una serie bellissima.  :love: :love: :love:

mi sta piacendo, soprattutto per l'aspetto religioso che è molto presente e cozza tremendamente con la religiosità moderna;
tocco di classe: ogni puntata ha una musica dei titoli finali diversa, così non vedo l'ora di finirle per sentire come sarà

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #14200 il: 8 January 2013, 10:41:37 »
UK o USA?Non so quale sta trasmettendo Rai 4 :sooRy: Comunque ottima scelta :OOOKKK: ,a me piacciono entrambe le versioni,anche se quella UK un po' di più :riot:
Impossibile non direi,son gusti,a me non è piaciuta :sooRy:
versione UK! Avevo pensato di iniziarla già tempo fa però vista la mole di roba che sto già vedendo, me la volevo tenere per i tempi di magra... e invece ecco che mi becco per puro caso il pilot in tv  :huhu:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

fio-fio85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14201 il: 8 January 2013, 10:47:00 »
Southland S1.... non sembra male...

House S7... voglia poca ma inizia il recupero...
« Ultima modifica: 8 January 2013, 10:50:47 da fio-fio85 »

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #14202 il: 8 January 2013, 11:28:38 »
la terza stagione di Breaking bad  :love:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #14203 il: 8 January 2013, 13:45:20 »
Ho iniziato Mr Selfridge.
Non male  :zizi: ma molto molto simile a The Paradise (che già dal pilot mi aveva convinto di più).

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14204 il: 8 January 2013, 13:51:52 »
E' fatta molto bene, non credo ci siano sub in italiano, ma si segue tranquillamente e per ora sono solo sette episodi, io la consiglio caldamente :zizi: (Bomb Girls per la cronaca, letto tardi :look:)

i sub in italiano ci sono delle prime 5 puntate non di questo sito però e nemmeno della concorrenza ma si trovano sul sito che mette i sub eng  :zizi: :zizi:
comunque è bellissima come serie io mi sono messa in pari in 2 giorni  :love: