« Risposta #50555 il: 10 May 2021, 20:34:17 »
Io avevo iniziato Mario: una Serie di Maccio Capatonda S01 e l'ho terminata, poi ieri ho cominciato Mario: Una Serie di Maccio Capatonda S02
E' qualcosa di pazzesco, che non si è mai visto e mai si vedrà, Maccio Capatonda è un genio comico indescrivibile, continua a ridefinire i confini del surrealismo e del demenziale, ecco perchè non è un'artista omologabile ai grandi carrozzoni, come Zelig, per esempio, solo la Gialappa's ai tempi dei trailers, Padre Maronno e Ispettore Catiponda è riuscita ad imbrigliarlo un poco, e pure i tempi dello Zoo di 105 si ricordano con piacere. Senza menzionare i suoi collaboratori altrettanto geniali come Herbert Ballerina, Ivo Avido, Anna Pannocchia, il terrificante Rupert Sciamenna.
Ma Maccio fa parte del più alto lignaggio della comicità mondiale, è discendente diretto della stirpe dei fratelli Marx.
« Ultima modifica: 10 May 2021, 20:37:05 da Jim Barris »

A scandalo e Vashta Nerada
piace questo post
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).