Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2578409 volte)

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #50550 il: 9 May 2021, 15:37:05 »
The Sons of Sam: A Descent into Darkness :zizi:

I love you and I like you.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #50551 il: 9 May 2021, 16:10:14 »
One Lane Brìdge

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #50552 il: 9 May 2021, 22:46:53 »
Ho iniziato anche il rewatch di Parks and Recreation s04 :pop:

I love you and I like you.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #50553 il: 10 May 2021, 10:26:10 »
Lucifer S03
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #50554 il: 10 May 2021, 13:51:18 »
The Pursuit of Love
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #50555 il: 10 May 2021, 15:19:36 »
Ormai qualche giorno fa ho iniziato The handmaid's tale s04

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #50556 il: 10 May 2021, 20:34:17 »
Io avevo iniziato Mario: una Serie di Maccio Capatonda S01 e l'ho terminata, poi ieri ho cominciato Mario: Una Serie di Maccio Capatonda S02

E' qualcosa di pazzesco, che non si è mai visto e mai si vedrà, Maccio Capatonda è un genio comico indescrivibile, continua a ridefinire i confini del surrealismo e del demenziale, ecco perchè non è un'artista omologabile ai grandi carrozzoni, come Zelig, per esempio, solo la Gialappa's ai tempi dei trailers, Padre Maronno e Ispettore Catiponda è riuscita ad imbrigliarlo un poco, e pure i tempi dello Zoo di 105 si ricordano con piacere. Senza menzionare i suoi collaboratori altrettanto geniali come Herbert Ballerina, Ivo Avido, Anna Pannocchia, il terrificante Rupert Sciamenna.

Ma Maccio fa parte del più alto lignaggio della comicità mondiale, è discendente diretto della stirpe dei fratelli Marx.
« Ultima modifica: 10 May 2021, 20:37:05 da Jim Barris »
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #50557 il: 11 May 2021, 02:01:11 »
31a stagione di The Simpsons :OOOKKK: C'era pure la parodia di un episodio di Black Mirror che mi era piaciuto molto :huhu:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #50558 il: 11 May 2021, 10:41:05 »
Parks And Recreation S2

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #50559 il: 11 May 2021, 15:11:47 »
Io avevo iniziato Mario: una Serie di Maccio Capatonda S01 e l'ho terminata, poi ieri ho cominciato Mario: Una Serie di Maccio Capatonda S02

E' qualcosa di pazzesco, che non si è mai visto e mai si vedrà, Maccio Capatonda è un genio comico indescrivibile, continua a ridefinire i confini del surrealismo e del demenziale, ecco perchè non è un'artista omologabile ai grandi carrozzoni, come Zelig, per esempio, solo la Gialappa's ai tempi dei trailers, Padre Maronno e Ispettore Catiponda è riuscita ad imbrigliarlo un poco, e pure i tempi dello Zoo di 105 si ricordano con piacere. Senza menzionare i suoi collaboratori altrettanto geniali come Herbert Ballerina, Ivo Avido, Anna Pannocchia, il terrificante Rupert Sciamenna.

Ma Maccio fa parte del più alto lignaggio della comicità mondiale, è discendente diretto della stirpe dei fratelli Marx.
Mi faceva ridere un sacco quando lo vedevo dalla Gialappa's  :rofl:
Potrebbe essere un'idea dargli un'occhiata :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #50560 il: 11 May 2021, 17:44:35 »
Mi faceva ridere un sacco quando lo vedevo dalla Gialappa's  :rofl:
Potrebbe essere un'idea dargli un'occhiata :OOOKKK:

C'è il canale you tube di Mtv Italia che sta caricando una puntata alla settimana, io ovviamente sto utilizzando pure lo streaming piratesco ;)

Ma ricordo che quando uscì la prima volta, non so perchè non l'avevo continuata, forse perchè non mi perdevo un minuto dello Z00 di 105 e rischiavo la saturazione.

E' veramente un capolavoro del grottesco.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #50561 il: 11 May 2021, 21:28:39 »
Domina
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #50562 il: 12 May 2021, 12:57:02 »
Pose terza ed ultima stagione. Bello come sempre.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #50563 il: 13 May 2021, 00:16:33 »
Jupìter's Legacy  :zizi: ok, ìnteressante

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo