Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2440978 volte)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #49575 il: 30 September 2020, 19:15:23 »
Petra S1, non male. :OOOKKK:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #49576 il: 30 September 2020, 19:16:30 »
La miniserie Des, intensa.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49577 il: 30 September 2020, 21:30:18 »
Succession
Pilot ok, anche se la regia non mi garba tanto.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #49578 il: 30 September 2020, 22:10:02 »
Life (2020)  :OOOKKK:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #49579 il: 1 October 2020, 09:57:30 »
Dopo anni posso finalmente recuperare The West Wing! E Che pilot!  :fuckyea:

Grazie ancora Prime!  :pirurì:

L'entrata in  scena di un  personaggio in particolare è una delle migliori introduzioni in assoluto :OOOKKK: :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

EvaForever74

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #49580 il: 1 October 2020, 20:26:36 »
Years and years   :zizi:

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #49581 il: 1 October 2020, 22:03:42 »
La quarta stagione di Fargo finalmente!

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49582 il: 2 October 2020, 02:26:27 »
Fargo s4  :OOOKKK:

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #49583 il: 2 October 2020, 09:36:24 »
I Know This Much Is True.
Bella ma triste. :T_T:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #49584 il: 2 October 2020, 11:53:15 »
Fargo s4 una partenza davvero niente male, speriamo si ritorni sui livelli della prima stagione

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #49585 il: 2 October 2020, 15:21:01 »
Ritorno dopo diversi mesi di calma totale, durante la quarantena avevo visto molte serie e avevo recuperato tutti i Sopranos.
Da li non ho più avuto voglia di vedere nulla. Ora a distanzadi mesi ho inziato:

Boris S1

era quello che ci rivoleva per ricominciare a vedere qualcosa. Serie leggera e che mi sta facendo parecchio divertire.

Fafana20

• Piper Chapman
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #49586 il: 2 October 2020, 21:11:36 »
Community s4  :OOOKKK:

Spero che continui a divertirmi.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #49587 il: 2 October 2020, 21:34:16 »
Emily in Paris
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #49588 il: 2 October 2020, 21:40:10 »
Community s4  :OOOKKK:

Spero che continui a divertirmi.
Non so se sai che questa é la stagione senza Dan Harmon alla guida, universalmente riconosciuta come la peggiore. Non demordere però perché ritorna per la 5 e 6 :prego:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #49589 il: 2 October 2020, 22:07:49 »
Emily in Paris stagione uno.
Ibrido fra Il diavolo veste Prada e Gossip Girl.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern