Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2583007 volte)

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #48930 il: 19 May 2020, 20:53:43 »
Tiger King

American Dream, dinamite, spettacoli di magia, un complotto omicida, un guru indiano che capitalizza le coccole alle tigri, mitragliatrici e proiettili con incisi i nomi dei proprietari, un immenso zoo privato gestito da totali freak, tossici, redneck o gente assunta per caso su Craiglist, lotte mediatiche assurde tra la PETA e dei liberalisti amanti delle tigri, pedinamenti, guerre psicologiche...

tutto questo e siamo solo alla prima puntata. Delirio assoluto: sono già innamorato :XD:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48931 il: 19 May 2020, 23:29:40 »
Sweet Magnolias, carino dai poi quando ho letto il nome della Spears :aka: tra l'altro manco l'ho riconosciuta :XD:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #48932 il: 20 May 2020, 09:19:20 »
Stargirl, lo sapevo che non era "nelle mie corde", però questo pilot mi pare imbarazzante. :interello:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #48933 il: 20 May 2020, 09:31:51 »
The Little Drummer Girl
Lo stile virtuosistico di Park Chan-wook si fa da parte (anche se si nota in certi frangenti) per dirigere questo adattamento di John le Carré, con un cast fantastico (Skarsgard e Florence Pugh  :love:) e una storia, almeno in questo inizio, abbastanza complessa e intrigante! Davvero bello!  .pepepe
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #48934 il: 20 May 2020, 11:16:25 »
Unbelievable

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #48935 il: 20 May 2020, 14:51:56 »
The Great, veramente piacevole.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #48936 il: 20 May 2020, 19:02:23 »
The Great, non ci vedo nulla di interessante o particolarmente divertente ma comunque intrattiene  :look:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48937 il: 21 May 2020, 13:08:41 »
The 100 S07

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #48938 il: 21 May 2020, 15:40:09 »
The Midnight Gospel  :cool:
Inside n.9 S5
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #48939 il: 21 May 2020, 20:39:35 »
Upload S01 :tenero:

Stargirl S01 :OOOKKK:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #48940 il: 22 May 2020, 13:29:04 »
Homecoming S02
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #48941 il: 22 May 2020, 15:35:46 »
Homecoming S02  .pepepe
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #48942 il: 22 May 2020, 18:32:53 »
Cardinal S4  :zizi:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #48943 il: 22 May 2020, 18:42:51 »
Control Z, un paio di puntate dopo pranzo con i miei figli, ma che noia, queste serie Netlix dedicate ai teen sono tutte uguali, adesso hanno preso l'infilata dei teen drama spagnoli.  :nonono:
Le trame sono sempre più ridicole e i ragazzi/e sempre più stupidi e infantili (quelli rappresentati ovvimente nella serie).  :ciao:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #48944 il: 22 May 2020, 22:59:16 »
Homecoming s02 :jolly:

I love you and I like you.