Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2306012 volte)

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #48210 il: 12 December 2019, 12:53:28 »
Line of duty s4  :OOOKKK:

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #48211 il: 13 December 2019, 09:31:25 »
La sesta stagione di How to Get Away with Murder. :XD:
In contemporanea USA/UK seguo: Doctor Who, Fargo, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, Legacies, Luther, Riverdale, Shameless US, Sherlock, Suits, The 100, The Good Fight, The Outsider, This Is Us, True Detective.
Su Netflix: 13 Reasons Why, After Life, Atypical, Baby, Black Mirror, Chilling Adventures of Sabrina, Club de Cuervos, Dark, Dear White People, Derry Girls, Doctor Foster, Elite, Grace and Frankie, Good Girls, You, La Casa De Las Flores, La Casa de Papel, Las Chicas del Cable, Master Of None, Mindhunter, Sex Education, Stranger Things, Suburra, The Crown, The Haunting of Hill House, The Kominsky Method, The Society.
Su Sky: A Discovery of Witches, American Crime Story, Big Little Lies, Euphoria, Gomorra, His Dark Materials, Modern Family, The Good Doctor, The Resident.

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #48212 il: 13 December 2019, 13:18:04 »
The Expanse S04  :pirurì:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #48213 il: 13 December 2019, 21:33:23 »
Vikings S06 :metal: :aka:
The Expanse S04 :pirurì:

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48214 il: 13 December 2019, 23:02:36 »
The Expanse S04  :riot:  :love:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #48215 il: 14 December 2019, 06:59:27 »
vikings s06  :zizi:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #48216 il: 14 December 2019, 17:10:34 »
Su raiplay Liberi tutti

La nuova serie degli autori di Boris, c'è praticamente metà del cast  :love:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #48217 il: 14 December 2019, 17:33:59 »
Dublin Murders. Per ora promettente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #48218 il: 15 December 2019, 15:11:07 »
Ho improvvisamente deciso di iniziare Lucifer  :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #48219 il: 16 December 2019, 13:02:10 »
The Crown, s3
Per quanto il cast mi ispirasse e si sia confermato ottimo, non capisco davvero il recasting in assenza di salto temporale: sto facendo davvero fatica a immedesimarmi e a non pensare che sto guardando personaggi diversi...  :ninja2: :look:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | True Detective | Trust | Undone | Watchmen | Westworld | What We do in the Shadows

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #48220 il: 16 December 2019, 17:15:26 »
In ritardo  Vikings S06
Bell'inizio! :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

clau78

• You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #48221 il: 16 December 2019, 21:53:49 »
The Expanse s4

The Grand Tour s4

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #48222 il: 17 December 2019, 00:05:07 »
The Expanse s4

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #48223 il: 17 December 2019, 14:08:54 »
Sticks and Stones :scettico:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #48224 il: 17 December 2019, 15:56:13 »
The End of the F...ing World S02 - buon inizio, vediamo se sarà all'altezza della prima stagione

Pose S02 - ho visto i primi due episodi e non mi sono piaciuti un granché, mentre la prima stagione l'avevo apprezzata parecchio, boh  :eha: :eha: ... comunque continuo
« Ultima modifica: 17 December 2019, 17:24:36 da clairek »