Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 2737981 volte)

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #47160 il: 9 July 2019, 20:10:41 »
The OA S2

Questo telefilm mi confonde  :birrraa: :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #47161 il: 10 July 2019, 13:42:52 »
è una delle serie piu scorrevoli che io abbia mai visto, una puntata tira l'altra
e la qualità non è altissima però si mantiene sempre sopra un certo standard.
in effetti trovo che su questo sito e in tanti altri viene snobbata alla grande
eppure avrebbe le carte in regola per piacere a un target ampio essendo
un mix tra crime e comedy al femminile (ma anche con bei personaggi maschili)
purtroppo non viene pubblicizzata, e il budget pure è basso non essendoci chissà
che riprese dall'alto o action (a tratti sembra una sitcom)
Mi trovi d'accordo  :ciao:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #47162 il: 10 July 2019, 15:39:53 »
Call The Midwife S07
Barry S01 - ne ho sentito parlare molto bene e per ora mi piace, è davvero particolare
The Leftovers S01 - inizio il recupero... primo episodio un po' strano ma molto bello, non vedo l'ora di proseguire

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #47163 il: 10 July 2019, 17:02:23 »
More tales of the city
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #47164 il: 10 July 2019, 22:36:31 »
Scream terza stagione, che brutto mamma mia :ideae:

I love you and I like you.

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #47165 il: 11 July 2019, 08:49:08 »
When they see us
ottima prima puntata

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #47166 il: 11 July 2019, 09:21:49 »
Big Little Lies, s2  :pirurì:
Non si può far durare un episodio meno di 40 minuti!  -.-'
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Superstore | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #47167 il: 11 July 2019, 13:10:55 »
Legion S03!  :pukingrainbows:

Impianto visivo-sonoro sbalorditivo. :love:
Hawley ha tracciato una nuova  via (traslando dall'alpinismo) nella moderna serialità televisiva.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #47168 il: 12 July 2019, 07:45:39 »
The rook S1
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #47169 il: 12 July 2019, 09:53:07 »
Scream 3 stagione

Viste le prime due puntate, continua a piacermi, poi la pg gothic coi piercing ed appassionata di film horror è il mio sogno sessuale

anche se ho già una mezza idea di come potrà andare a finire, ma spero di sbagliarmi

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #47170 il: 12 July 2019, 22:29:08 »
Informer :notbad:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #47171 il: 13 July 2019, 11:49:27 »
Too Old To Die Young

Si, bèh, vediamo un pò perchè Refn a volte lo amo, e a volte è insopportabile, io amo il Refn di Bronson e The Neon Demon, odio quello di Only God Forgive, Drive e Valhalla Rising.
Il suo stile da luci e musiche stilose è un tentativo per coprire una storia banalissima, per quanto sia intrigante e seducente? Lo scoprirò molto presto.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #47172 il: 13 July 2019, 18:12:15 »
io amo il Refn di Bronson e The Neon Demon, odio quello di Only God Forgive, Drive e Valhalla Rising.
Il suo stile da luci e musiche stilose è un tentativo per coprire una storia banalissima, per quanto sia intrigante e seducente? Lo scoprirò molto presto.

:O.O:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #47173 il: 13 July 2019, 19:59:55 »
:O.O:

A volte quelle lunghe sequenze, quei "tuoi primi piani intensi"[cit.] personalmente mi sottintendono qualcosa di più, una verità che a noi comuni mortali è celata, ma grazie al "genio" dell'allievo di Von Trier, questa verità verrà finalmente rivelata e data in pasto al mondo, perchè 30 secondi fissi sullo sguardo enigmatico di Miles Teller con in sottofondo un'implacabile e mesmerizzante sintetizzatore? Cosa ci nasconde quel personaggio? Al momento mi sfuggono le sue motivazioni, ma non voglio sentire spoiler che come ho detto prima, questa storia sembra intrigante.

Scene ipnotizzanti ma che portano a battute alquanto scontate, oppure c'è un silenzio che crea una tensione emotiva palpabile, per poi ribaltare completamente la situazione ogni volta che il silenzio viene spezzato o partono le note, questa operazione, sofisticatissima, non sempre gli riesce spontanea al buon Refn, a volte deve forzare la mano e si vede, ma non come nella scena del "bagno d'oro" di Elle Fanning in The Neon Demon, d'antologia, da vedere e rivedere all'infinito.

Drive è una banalissima storia trita e ritrita di amore e vendetta, Valhalla Rising è troppo criptico, Only God Forgive ha un solo acuto, troppo poco per la durata del film, Bronson è un capolavoro inarrivabile di surrealismo con picchi demenziali, The Neon Demon, Refn osa addirittura, con la sua filosofia ad imitare Lynch riuscendoci egregiamente.

A Refn non sempre le ciambelle escono con il buco  :cool:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47174 il: 13 July 2019, 21:29:05 »
Dark Mon£y  :blurp: :nu: :scettico: :wall: