Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 849335 volte)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #10170 il: 23 April 2022, 10:43:48 »
Dopo 4 episodi lascio Outer Range, come ho già detto mi è piaciuta l'ambientazione e tutta la parte western "classica", però il tutto il resto mi sembra di vedere il nulla condito con il niente  :sooRy:

Outer Range, mi associo, dopo 4 puntate non mi prende per niente! :ciao:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #10171 il: 23 April 2022, 14:54:48 »
Credo di aver abbandonato Elite... magari 'st'estate... :doh:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10172 il: 26 April 2022, 14:10:24 »
è ricominciato Barry, ma per il momento zero voglia di vederlo, per cui...

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #10173 il: 1 May 2022, 10:15:18 »
Ho provato a guardare Pachinko, ma non sono proprio riuscito a finire la stagione...

Tema molto interessante, fatto anche abbastanza bene (la sigla è meravigliosa), però ho trovato alcune storyline di una noia mortale...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10174 il: 13 May 2022, 13:16:30 »
Pieces of Her, sono alla quarta e non riesco a proseguire, non che il libro sia un capolavoro ma almeno alcune parti hanno una discreta suspence, questo adattamento invece è solo noioso e, a parte la madre della protagonista, il resto dei personaggi è incolore e poco convincente. :nu:

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #10175 il: 14 May 2022, 08:41:32 »
Pieces of Her, sono alla quarta e non riesco a proseguire, non che il libro sia un capolavoro ma almeno alcune parti hanno una discreta suspence, questo adattamento invece è solo noioso e, a parte la madre della protagonista, il resto dei personaggi è incolore e poco convincente. :nu:

Concordo, anche io ho abbandonato dopo 5 episodi, davvero nessuna curiosità di continuare, si salva solo Toni Collette, la protagonista invece una cagna l'attrice e il personaggio stupidissimo. Noia.

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #10176 il: 14 May 2022, 23:07:53 »
Io non so se abbandonare Killing Eve o fare lo sforzo di finirla. Ho visto la prima puntata dell'ultima stagione e bho, per me è diventata uno scempio :ninja2:
Mi piacerebbe ricordarla per gli sfarzi della prima stagione di Phoebe Waller-Bridge.
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10177 il: 18 May 2022, 23:18:37 »
The Time Traveler's Wife, provata per curiosità ma non fa proprio per me.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10178 il: 28 May 2022, 13:26:32 »
Stranger Things, avevo già poca voglia di iniziare la s04 ma ho veramente faticato a finire la prima puntata, troppo lunga e onestamente non mi frega più nulla della storia e dei personaggi  :sooRy:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #10179 il: 1 June 2022, 09:28:53 »
Obi-Wan Kenobi  :nu:
Che delusione  :sorry:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #10180 il: 1 June 2022, 09:32:19 »
Obi-Wan Kenobi  :nu:
Che delusione  :sorry:

Ma hai visto anche il terzo episodio (è uscito oggi) o ti sono bastati i primi due?  :look:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #10181 il: 1 June 2022, 09:34:46 »
Ma hai visto anche il terzo episodio (è uscito oggi) o ti sono bastati i primi due?  :look:

mollato dopo meno di 20 minuti, il primo episodio...
forse ero io non del umore adatto per guardarlo. Riproverò...
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #10182 il: 1 June 2022, 18:49:50 »
mollato dopo meno di 20 minuti, il primo episodio...
forse ero io non del umore adatto per guardarlo. Riproverò...
il primo episodio mi aveva annoiato tantissimo, però secondo me la serie è in crescita. Niente di clamoroso eh, ma mi sta piacevolmente intrattenendo

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10183 il: 8 June 2022, 18:16:53 »
Now and Then, poco interessante sia la storia che i personaggi, più che un thriller sembra una telenovela. :nonono:

The Fear Index, dalla trama dovrebbe creare ansia, invece per ben due volte mi sono svegliata che era già finito il pilot, ci ho provato. :ciao:
« Ultima modifica: 8 June 2022, 18:21:31 da penelope »

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10184 il: 12 June 2022, 14:47:29 »
Ms. Marvel, ci ho pravato ma non fa per me, purtroppo sono completamente fuori target. :huhu: