Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 849395 volte)

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #10125 il: 30 November 2021, 17:31:55 »
La Casa De Papel

sinceramente non mi ricordo nulla delle stagioni passate e non mi interessa nemmeno sapere come finisce.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #10126 il: 11 December 2021, 01:18:02 »
Hellbound, mi ammoscia la wallera

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10127 il: 20 December 2021, 13:03:56 »
Station Eleven, viste le prime tre, noia è l'unico aggettivo che mi viene per descriverle, non so se poi migliora ma per me è già abbastanza così. :ciao:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10128 il: 26 December 2021, 10:50:50 »
And Just Like That…, imbarazzante. :nu:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #10129 il: 27 December 2021, 12:01:53 »
Gossip Girl 2021
a meta stagione.
Motivazione:
Mi sono dimenticata che esisteva...a sto punto meglio abbandonarla.
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10130 il: 27 December 2021, 16:43:12 »
Katla. La premessa è interessante, ma nonostante questo e il fatto che duri solo 8 episodi alzo bandiera bianca dopo il terzo. Non mi frega nulla di sapere la soluzione al mistero e dei personaggi, mi sono annoiato abbastanza.
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10131 il: 14 January 2022, 21:25:14 »
Pivoting, non mi ha fatto ridere neanche per sbaglio e dire che tutte e tre le attrici protagoniste mi piacciono moltissimo.  :nu:
Colpa mia, anche se ogni tanto ci provo l'umorismo delle comedy americane proprio non lo capisco. :sooRy:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #10132 il: 19 January 2022, 02:03:43 »
Station Eleven,il secondo episodio non mi ha detto nulla e mi ha annoiata,non ho voglia di vedere gli altri episodi :sooRy:

Visto che non ho voglia di vedere altri episodi,direi che ho abbandonato anche Gossip Girl 2021 e 4400 (2021) :suicidiosenzafronzoli:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10133 il: 25 January 2022, 17:34:13 »
Fantasy Island, viste le prime due, brutta è un eufemismo, una delle serie più insulse e banali che mi sia capitato di vedere. :ciao:

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #10134 il: 25 January 2022, 18:42:54 »
Truth be told: le premesse sembravano interessanti, ma la noia l'ha fatta da padrone e ho abbandonato al 4° della prima stagione.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #10135 il: 26 January 2022, 08:45:49 »
A Discovery of Witches.
Sono arrivata al secondo episodio della terza e ultima stagione ma non ce la faccio a finirla. :interello:
Che noia. :suicidiosenzafronzoli:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #10136 il: 26 January 2022, 09:24:09 »
Mi è Passata la voglia di guardare The Blacklist... :ciao:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10137 il: 29 January 2022, 18:10:58 »
Dopo un episodio lascio The Woman In The House Across The Street From The Girl In The Window, non ci trovo nulla di interessante o che mi intrattenga.
In From the Cold, non sono riuscita a finire il primo episodio.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10138 il: 29 January 2022, 20:34:31 »
And Just Like That…, imbarazzante. :nu:

Io non  l'ho voluto neanche cominciare, sapevo che sarebbe andata così ed ho preferito tenermi il buon ricordo della serie originale.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #10139 il: 1 February 2022, 16:11:25 »
In un sol colpo abbandono Demon Slayer e See...
Per la prima si conferma la mia avversione (e quella dei miei amici) verso gli anime, in questo caso troppo didascalico nei dialoghi, e fastidioso in troppi aspetti

See invece aveva premesse interessantissime, ma non si è mantenuto già dal secondo episodio, tra personaggi mal tratteggiati, noia imperante e, soprattutto, dettagli trascuratissimi, cosa che avrebbe fatto la differenza in una serie con un ritmo così compassato e con un tema così preponderante...

Poi forse ho abbandonato anche The Morning Show, perché non posso pensare di vedere un'altra stagione come la scorsa, però magari torna a livelli decenti...  :asd:
« Ultima modifica: 1 February 2022, 16:14:25 da Eraserhead89 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets