Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 799582 volte)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #10005 il: 29 January 2021, 18:09:17 »
Il Commissario Ricciardi, troppo teatrale per i miei gusti, non mi piace la regia e ancor meno le musichette qua e là, soliti primi piani infiniti all'italiana e una lentezza che rende il tutto più che noioso, mi sono addormentata un paio di volte. Recitazione talmente manieristica che ho pensato abbiamo voluto impostarla in quel modo di proposito e poi Guanciale con quel ricciolo ribelle sulla fronte a me fa solo ridere, non riesco a prenderlo sul serio. Direi che proprio non fa per me. :ciao:

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #10006 il: 31 January 2021, 13:37:25 »
The Alienist - Stagione 2
A me questa seconda stagione non sta convincendo... Magari in futuro le darò una seconda opportunità  :look:

Bonding - Stagione 2
Avevo visto la prima stagione come guilty pleasure. Ho iniziato la seconda senza ricordami nulla della prima e francamente per me non funziona neanche più come guilty pleasure...  :nu:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #10007 il: 5 February 2021, 00:34:31 »
The Drowning
brutta :interello:

I love you and I like you.

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10008 il: 12 February 2021, 18:17:32 »
Fargo S4
Provato e riprovato.. nada. Questa stagione bocciata.
Ti amo Colonnello.. ora, poi, sempre.

“La fortuna è una donna; se voi la lasciate sfuggire oggi non crediate di ritrovarla domani.” Napoleone Bonaparte

Yashal91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10009 il: 12 February 2021, 23:52:00 »
Arrested development S04

A gran malincuore perché le prime tre stagioni sono spassosissime, ma la perdita di coralità della quarta si fa troppo sentire, per non parlare dell'eccessiva presenza del narratore. Mi hanno strappato qualche sorriso solo Tobias e Buster. Peccato.

(clicca per mostrare/nascondere)

RonSwanson

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #10010 il: 17 February 2021, 22:58:42 »
Behind Her Eyes

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #10011 il: 20 February 2021, 20:54:56 »
Tell Me Your Secrets :ancheno:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #10012 il: 21 February 2021, 03:59:16 »
Anche io mollo a metà stagione Tell Me Your Secrets :resa:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #10013 il: 24 February 2021, 00:25:39 »
Ho abbandonato un po' di roba⁰

Mr Robot s1 non mi ha preso per niente
Fargo s4 sembrava iniziata bene poi solo roba brutta
Unortodox ne parlano tutti benissimo ma dopo 2 episodi non me ne frega niente di niente, noia e basta

TheMovies360

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10014 il: 24 February 2021, 12:23:43 »
Arrested development S04

A gran malincuore perché le prime tre stagioni sono spassosissime, ma la perdita di coralità della quarta si fa troppo sentire, per non parlare dell'eccessiva presenza del narratore. Mi hanno strappato qualche sorriso solo Tobias e Buster. Peccato.

(clicca per mostrare/nascondere)
Curiosità: che versione hai visto? Quella originale o "il remix"?
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.

Yashal91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10015 il: 28 February 2021, 14:38:06 »
Curiosità: che versione hai visto? Quella originale o "il remix"?

Quella remixata. Avevo letto che avessero reso la trama più lineare e gli episodi meno incentrati su un singolo personaggio, quindi ho un po' di timore a pensare alla versione originale  :ninja2:

TheMovies360

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10016 il: 28 February 2021, 15:16:04 »
Quella remixata. Avevo letto che avessero reso la trama più lineare e gli episodi meno incentrati su un singolo personaggio, quindi ho un po' di timore a pensare alla versione originale  :ninja2:
Io penso che la versione originale possa avere un suo perché  :OOOKKK:

Ovviamente il meccanismo narrativo è diverso,  l'umorismo si basa anche nel vedere come le varie storyline si intrecciano tra di loro.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #10017 il: 28 February 2021, 16:34:32 »
Per me la versione originale era molto più interessante e stimolante, quella remixata è zeppa di ripetizioni didascaliche e per me ha tolto gran parte del fascino della stagione
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Your Honor | Zoey's Extraordinary Playlist

Yashal91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10018 il: 1 March 2021, 19:52:52 »
Sì, Jon Howard ripete spesso le stese cose, anche all'interno dello stesso episodio.
Proverò a vedere l'originale, allora. Grazia per la dritta  :OOOKKK:

eddievh

• Sarah Manning
  • ░░░░░░░
    • Mostra profilo
« Risposta #10019 il: 2 March 2021, 09:15:53 »
Ho abbandonato la S02 di A Discovery of Witches.
Non succede niente di interessante e le paturnie dei due sono da  :suicidiosenzafronzoli:.
Inoltre i due attori principali sono dei cagnacci rognosi.