Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 788773 volte)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #9690 il: 21 June 2019, 15:53:25 »
Io ho abbandonato alla seconda ma pensavo di riprenderla  :eha:
Quali difetti? Grazie
(clicca per mostrare/nascondere)

Non sono d'accordo, anch'io non ero molto convinta di questa terza stagione invece sta decollando
(clicca per mostrare/nascondere)

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #9691 il: 21 June 2019, 22:38:55 »
American Princess

Pensavo potesse sostituire Crazy Ex-Girlfriend e Jane The Virgin quando finirà ma la scorsa puntata è stata veramente noiosa e niente mi spinge a vedere quella nuova quindi :ciao:

I love you and I like you.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9692 il: 22 June 2019, 13:40:42 »
su handmaid's tale 3, a mio avviso non sta decollando proprio nulla  :lol?:

la serie è carina e gradevole da seguire (più per le due attrici principali e per come è confezionata che per gli effettivi contenuti di sceneggiatura) ma è infarcita delle solite tirature e/o 'licenze poetiche' presenti sin dalla prima stagione

ovviamente si è passati ad uno step successivo (non aggiungo altro per evitare spoiler) ma in generale tono e 'velocità' di eventi son rimasti gli stessi

a me non spiace ma detto francamente la sto seguendo solo perchè mi hanno attivato timvision con la linea di casa e perchè hanno aggiunto l'app relativa su firestick, se mi fosse stato richiesto qualche sforzo in più l'avrei già droppata senza alcuna remora  :asd:

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9693 il: 24 June 2019, 22:22:08 »
Ho abbandonato il rewatch di True Blood dopo aver concluso la seconda stagione.
Non era così malvagio fino a che nelle ultime puntate della seconda stagione ha iniziato a svaccare completamente.
Me lo ricordavo meglio...mi sa che il fatto che all'epoca facevo uso di cannabis abbia influito  :asd:

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #9694 il: 26 June 2019, 09:30:36 »
Euphoria

abbandonata a metà del secondo episodio

Non mi interessa, non ha una trama, è un teen-drama con uso smodato di droghe, tette e cazzi al vento, fosse almeno trash...

No HBO, NO  :cattivo:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #9695 il: 26 June 2019, 20:18:58 »
Dopo la 3x06 lascio The Handmaid's Tale, hanno tirato troppo la corda tanto che non mi interessa più nulla di June, degli Waterford, di Gilead e company.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #9696 il: 27 June 2019, 15:46:17 »
Questa handmaiden coso, deve essere proprio terribile come serie, la stanno abbandonando tutti  :asd:

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9697 il: 1 July 2019, 10:44:00 »
Questa handmaiden coso, deve essere proprio terribile come serie, la stanno abbandonando tutti  :asd:

É pesante, tratta argomenti spinosi..
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9698 il: 1 July 2019, 11:46:50 »
É pesante, tratta argomenti spinosi..

si ma raccontiamola tutta però  :lol?:
tratta sicuramente argomenti spinosi, certo, ma lo fa in modo sfacciatamente di parte e cercando spesso lo shock 'gratuito'
e non è certo un bignami di sceneggiatura, anzi  :asd:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #9699 il: 1 July 2019, 14:59:58 »
Boh ragazzi possiamo dire quello che volete, anche io sono un po' infastidita da alcune cose di questa s3, ma The Handmaid's Tale rimane una serie sopra la media per tutti gli aspetti compresa la sceneggiatura.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #9700 il: 1 July 2019, 15:03:52 »
Non è terribile, anzi. Però sta esaurendo velocemente quel che ha da dire e per rimediare sta prendendo delle scelte narrative che dire discutibili, secondo me, è poco.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Luther88

• Sarah Manning
  • Every prophet in his house
    • Mostra profilo
« Risposta #9701 il: 1 July 2019, 16:13:17 »
Boh ragazzi possiamo dire quello che volete, anche io sono un po' infastidita da alcune cose di questa s3, ma The Handmaid's Tale rimane una serie sopra la media per tutti gli aspetti compresa la sceneggiatura.

Se è sopra a media soprattutto per la sceneggiatura, allora le serie veramente con una scrittura sopra la media si staranno rivoltando nella tomba  :rofl: :rofl: :rofl:  Un pò di obiettività su, questa serie è partita per la tangente da parecchio, poteva essere scritte mille e una volte meglio  :gogo: :gogo:
Before the beginning, after the Great War between Heaven and Hell, God created the Earth and gave dominion over it to the crafty ape he called Man; and to each generation was born a creature of light and a creature of darkness; and great armies clashed by night in the ancient war between Good and Evil. There was magic then, nobility, and unimaginable cruelty; and so it was until the day that a false sun exploded over Trinity, and Man forever traded away wonder for reason.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #9702 il: 1 July 2019, 16:41:27 »
Se è sopra a media soprattutto per la sceneggiatura, allora le serie veramente con una scrittura sopra la media si staranno rivoltando nella tomba  :rofl: :rofl: :rofl:  Un pò di obiettività su, questa serie è partita per la tangente da parecchio, poteva essere scritte mille e una volte meglio  :gogo: :gogo:
Non sto dicendo che è scritta come I Soprano, ma la media delle serie tv USA hanno una scrittura molto peggiore. Che poi ultimamente secondo me stia girando un po' a vuoto è un'altra questione, ma obiettivamente la serie è una serie sopra la media di quelle che vanno in onda (non di quelle che  Tizio Caio o Sempronio guardano perchè sono grandi intenditori).

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9703 il: 2 July 2019, 18:05:12 »
si ma raccontiamola tutta però  :lol?:
tratta sicuramente argomenti spinosi, certo, ma lo fa in modo sfacciatamente di parte e cercando spesso lo shock 'gratuito'
e non è certo un bignami di sceneggiatura, anzi  :asd:
No ma infatti io l'ho abbandonata. Continuo a  pensare ci sia del potenziale ma forse io sono troppo suscettibile a certi temi.  Lei la adoro
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

EvaForever74

• Rory Gilmore
  • le bugie sono fatti mai accaduti
    • Mostra profilo
« Risposta #9704 il: 11 July 2019, 20:40:28 »
Vabbè, io ho chiuso definitamente coi Gallagher :T_T: e non alla fine, ma a metà stagione... noioso, pesante. Poi, troppe forzature.. sono ragazzi fatti ma ancora coi piatti sporchi nel lavabo, come a voler esagerare la loro condizione. Non ce l'ho più fatta.
Addio Frank, Lip & Co.  :nu:
" Non accettate le briciole... Ci hanno fatto donne non formiche". Marilyn Monroe

"Con te, io sto tranquillo se ci sei tu
Io resto quaggiù e tu scatti lassù
Sentinella nel blu vai lassù.."

"Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.”  Napoleone Bonaparte