Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 806240 volte)

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #9600 il: 30 April 2019, 10:03:32 »
GoT

Dopo averlo abbandonato e ripreso più volte, la 8*03 è stato il colpo decisivo

Mancano solo 3 puntate alla fine di tutto, ma non c'ho voglia, non mi interessa e spero che a breve tutti si dimenticheranno di sta roba

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #9601 il: 30 April 2019, 16:29:30 »
GoT

Mancano solo 3 puntate alla fine di tutto, ma non c'ho voglia, non mi interessa e spero che a breve tutti si dimenticheranno di sta roba
capisco ma dubito che accadrà, come per quella merda di lost ha fatto epoca  e sarà così anche qui

ho abbandonato TBT manco mi ero accorto che era in pausa  ne so quando riprende per le puntate conclusice, più che abbandono è proprio oblio

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #9602 il: 1 May 2019, 01:32:40 »
GoT

perché se ne devono dimenticare tutti? Dimenticatene tu  :XD:

Comunque io ce l'ho fatta finalmente
HO ABBANDONATO GREY'S ANATOMY  .pepepe .pepepe .pepepe
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #9603 il: 1 May 2019, 09:46:14 »

Comunque io ce l'ho fatta finalmente
HO ABBANDONATO GREY'S ANATOMY  .pepepe .pepepe .pepepe

Secondo me ci ricaschi

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #9604 il: 1 May 2019, 10:49:43 »
perché se ne devono dimenticare tutti? Dimenticatene tu  :XD:

Perchè il 90% dei pg recita da cani, ma fino alla 4 stagione era ancora accettabile, poi la sceneggiatura è diventata una vaccata, poco di quello che ci mostrano ha un minimo senso, la gestione dei tempi e degli spostamenti è fatta da uno affetto da alzheimer, probabilmente...

Poi non discuto che ad alcuni possa piacere, ma il prossimo che me la porta come esempio di best serie ever, cercherò di pugnalarlo

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9605 il: 1 May 2019, 11:36:03 »
Perchè il 90% dei pg recita da cani, ma fino alla 4 stagione era ancora accettabile, poi la sceneggiatura è diventata una vaccata, poco di quello che ci mostrano ha un minimo senso, la gestione dei tempi e degli spostamenti è fatta da uno affetto da alzheimer, probabilmente...

Poi non discuto che ad alcuni possa piacere, ma il prossimo che me la porta come esempio di best serie ever, cercherò di pugnalarlo
Io capisco che la 8x03 non sia piaciuta, ma mancano solo tre puntate, anche solo per la curiosità di vedere se fanno altre boiate non puoi abbandonare :D

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #9606 il: 1 May 2019, 11:44:12 »
Non è piaciuta a tutti questi che cercano il pelo nell'uovo e non si capisce perché non siano a Hollywood a scrivere sceneggiature anziché qua su un forum a lamentarsi perché tizio non ha ucciso caio o di come lo ha fatto. Loro avrebbero sicuramente fatto di meglio.

A me fanno francamente ridere, insieme al caro amico qui sopra che è così schifato da invocare una perdita di memoria collettiva.
Ma per favore...
Serie brutte non ne avete mai viste

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #9607 il: 1 May 2019, 12:24:06 »
Al di là di come la si pensa, tocca constatare che si è perso, ormai, totalmente il senso della misura. Quando non ci piace un prodotto dobbiamo spesso odiarlo, detestarlo e umiliarlo in ogni modo. Incredibile come una puntata come questa sia bollata da così tanti come puntata ridicola/patetica/tremenda. Va bene che ognuno di noi dà un peso più o meno importante a determinati aspetti di una cosa, ma arrivare a dire che la somma di questi pesi, per qualcuno, dà come risultato una puntata indecente mi sembra veramente assurdo e per nulla obiettivo.

Io spero che questi pareri, a breve, vengano dimenticati da tutti altro che l'episodio che, con tutti i suoi difetti innegabili, è stato bellissimo.
(Me so' spiegato male, sotto nei commenti successivi provo a metterci 'na pezza)
« Ultima modifica: 2 May 2019, 14:24:14 da magicblack »
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9608 il: 1 May 2019, 13:20:21 »
Al di là di come la si pensa, tocca constatare che si è perso, ormai, totalmente il senso della misura. Quando non ci piace un prodotto dobbiamo spesso odiarlo, detestarlo e umiliarlo in ogni modo. Incredibile come una puntata come questa sia bollata da così tanti come puntata ridicola/patetica/tremenda. Va bene che ognuno di noi dà un peso più o meno importante a determinati aspetti di una cosa, ma arrivare a dire che la somma di questi pesi, per qualcuno, dà come risultato una puntata indecente mi sembra veramente assurdo e per nulla obiettivo.

Io spero che questi pareri, a breve, vengano dimenticati da tutti altro che l'episodio che, con tutti i suoi difetti innegabili, è stato bellissimo.

Desiderare che i pareri negativi vengano dimenticati non è tanto diverso dall'altro utente che desiderava che la puntata sparisse dalla memoria collettiva :D
Comunque io nell'episodio ci ho trovato i difetti che come dici tu sono innegabili, poi dal punto di vista emotivo la puntata me la sono anche goduta. Capisco le critiche e capisco chi invece ha apprezzato la puntata, solo mi sembra strano abbandonare una serie a così poche puntate dal termine. Allo stesso modo trovo assurdi i giudizi stile "se non ti è piaciuta scrivila tu una sceneggiatura, perché non sei a Hollywood", dato che allo stesso modo per capire se quello che stai mangiando sia di tuo gusto o meno non è che devi essere uno cheff stellato o anche solo saper cucinare.
« Ultima modifica: 1 May 2019, 13:22:10 da AshWilliams85 »
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #9609 il: 1 May 2019, 15:10:25 »
Non è piaciuta a tutti questi che cercano il pelo nell'uovo e non si capisce perché non siano a Hollywood a scrivere sceneggiature anziché qua su un forum a lamentarsi perché tizio non ha ucciso caio o di come lo ha fatto. Loro avrebbero sicuramente fatto di meglio.

A me fanno francamente ridere, insieme al caro amico qui sopra che è così schifato da invocare una perdita di memoria collettiva.
Ma per favore...

Minchia, alla faccia dell'obiettività e del senso della misura :XD: Soprattutto perché l'episodio in questione ha più buchi di una fetta di groviera e una mancanza di cura del dettaglio abissale rispetto agli standard delle prime stagioni, basta aprire il topic per leggere numerose critiche inoppugnabili o come minimo sensate. Mica stiamo parlando di un capolavoro assodato, anzi...
Se poi volete bollare le critiche come un "cercare il pelo nell'uovo" sono fatti vostri, ma per cortesia non venite a fare la morale a chi ha trovato estremamente problematica questa puntata. E' chiaro che nel panorama televisivo si trova di molto peggio, non per questo bisogna scusare GoT quando crea un pastrocchio di sceneggiatura

E ve lo dice uno che ha un enorme poster di Game of Thrones sopra il proprio letto e aveva i brividi dall'emozione in certe sequenze della puntata in questione, non l'ultimo degli haters stronzi :ciao:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

magicblack

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9610 il: 1 May 2019, 15:22:46 »
Desiderare che i pareri negativi vengano dimenticati non è tanto diverso dall'altro utente che desiderava che la puntata sparisse dalla memoria collettiva :D
Comunque io nell'episodio ci ho trovato i difetti che come dici tu sono innegabili, poi dal punto di vista emotivo la puntata me la sono anche goduta. Capisco le critiche e capisco chi invece ha apprezzato la puntata, solo mi sembra strano abbandonare una serie a così poche puntate dal termine. Allo stesso modo trovo assurdi i giudizi stile "se non ti è piaciuta scrivila tu una sceneggiatura, perché non sei a Hollywood", dato che allo stesso modo per capire se quello che stai mangiando sia di tuo gusto o meno non è che devi essere uno cheff stellato o anche solo saper cucinare.
Preciso che non desidero che vengano dimenticati pareri negativi, anzi, ho ammesso subito che, nonostante la puntata mi sia piaciuta a dir poco, evidenti difetti e problemi ci siano ed è giustissimo (ci mancherebbe) che qualcuno li elenchi e che se ne discuta. Provo dispiacere, invece, a leggere quei commenti totalmente sprezzanti ed esagerati per i quali questa puntata non vale un fico secco, che è quasi la vergogna più grande della serie.

Post unito:  1 May 2019, 15:22:46
Minchia, alla faccia dell'obiettività e del senso della misura :XD: Soprattutto perché l'episodio in questione ha più buchi di una fetta di groviera e una mancanza di cura del dettaglio abissale rispetto agli standard delle prime stagioni, basta aprire il topic per leggere numerose critiche inoppugnabili o come minimo sensate. Mica stiamo parlando di un capolavoro assodato, anzi...
Se poi volete bollare le critiche come un "cercare il pelo nell'uovo" sono fatti vostri, ma per cortesia non venite a fare la morale a chi ha trovato estremamente problematica questa puntata. E' chiaro che nel panorama televisivo si trova di molto peggio, non per questo bisogna scusare GoT quando crea un pastrocchio di sceneggiatura

E ve lo dice uno che ha un enorme poster di Game of Thrones sopra il proprio letto e aveva i brividi dall'emozione in certe sequenze della puntata in questione, non l'ultimo degli haters stronzi :ciao:
Ammetto di essermi espresso male, ho provato a rimediare e ad esprimere meglio il concetto che volevo esprimere.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #9611 il: 1 May 2019, 16:09:27 »
Secondo me ci ricaschi

No, ho BEN 6 EPISODI ARRETRATI :jolly:

Allo stesso modo trovo assurdi i giudizi stile "se non ti è piaciuta scrivila tu una sceneggiatura, perché non sei a Hollywood", dato che allo stesso modo per capire se quello che stai mangiando sia di tuo gusto o meno non è che devi essere uno cheff stellato o anche solo saper cucinare.
Se fai una critica ben argomentata e proponi un'alternativa allora niente da dire. Se ti limiti a schifo-cacca-pupù con aria snob allora mi viene spontaneo risponderti "No scusa, sei meglio te allora, spiegami come avresti scritto il capolavoro del secolo".
Le critiche ci sono sempre state. Apprezzo tantissimo un non mi è piaciuto perché...avrei risolto così e puoi dar via a un dibattito costruttivo.
Poi sono la prima ad aver criticato in passato la serie perché per vari motivi certe stagioni le ho mal digerite, ma non mi sono mai creduta più brava di chi la serie la scrive o di chi ha addirittura scritto i libri. C'è chi invece lo ha lasciato intendere e allora come mai la HBO non li ha ancora scritturati?

Aletranco, che ti sei ibernato per molto meno...su, altro che groviera che in passato ti sei appassionato a certi buchi neri  :XD:
Io non so se hai commentato nel topic (forse mi è sfuggito il tuo intervento) se non lo hai fatto aspetto la tua recensione perché li voglio sapere questi buchi quali sono  :zizi:

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #9612 il: 1 May 2019, 17:45:33 »

E ve lo dice uno che ha un enorme poster di Game of Thrones sopra il proprio letto

:look: :look: :look:

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #9613 il: 1 May 2019, 17:45:49 »
Ma sono l'unico che crede che GoT non debba essere presa come primo esempio per indicare una bella serie tv?
Mi vengono in mente al volo serie come The wire , i Soprano , Breaking Bad come esempi lampanti di serie che dalla A alla Z rispecchiano una qualità altissima e non nascono e si evolvono solo per accontentare il pubblico, ma seguono un filo logico e coerente ben più importante del solo "fare contenta la massa"

Si GoT è diventata solo una serie per la massa alla quale se gli si rifilasse un drago col fiocco rosa in testa gli troverebbero una motivazione valida
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

magicblack

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9614 il: 1 May 2019, 18:13:44 »
Ma sono l'unico che crede che GoT non debba essere presa come primo esempio per indicare una bella serie tv?
Mi vengono in mente al volo serie come The wire , i Soprano , Breaking Bad come esempi lampanti di serie che dalla A alla Z rispecchiano una qualità altissima e non nascono e si evolvono solo per accontentare il pubblico, ma seguono un filo logico e coerente ben più importante del solo "fare contenta la massa"

Si GoT è diventata solo una serie per la massa alla quale se gli si rifilasse un drago col fiocco rosa in testa gli troverebbero una motivazione valida
No, sicuramente GoT non è una serie paragonabile a quelle da te citate. Ma credo sia anche esagerato definirla come una serie commercialissima, facilona e che vuole far solo contenta la massa. È proprio questo che si contesta a chi, secondo me e qualcun altro qui, la vorrebbe bollare come schifezza (o almeno parrebbe volerlo fare) per qualche scelta narrativa discutibile o per qualche svarione di scrittura.
Recupero/Seguo: