Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 844755 volte)

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #8475 il: 7 September 2017, 19:54:18 »
per me pure la 6 è valida quanto la 2 se non addirittura di più  :look:

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8476 il: 7 September 2017, 20:18:01 »

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8477 il: 7 September 2017, 20:23:43 »
Come la 2 forse no (forse anche sì... ma non guardo la 2 da secoli), ma la 6 sicuramente ha risollevato le sorti di uno show che aveva fatto schifo per le tre stagioni precedenti  :XD: sinceramente la 1 e la 6 sono quelle che riguarderei più volentieri, seguite dalla 2... le altre le lascio dove sono, alcune non le ho nemmeno finite

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #8478 il: 7 September 2017, 20:40:54 »
Questa 7 sembra poter essere una delle peggiori  :mlol:

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8479 il: 7 September 2017, 23:24:15 »
La 6 è un ottimo discorso sull'horror.
La 7 vi prego ditemi se è ironica. Seriamente. Qualcuno mi dica se lo è o meno che non lo sto capendo.
FIRMA IRREGOLARE

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #8480 il: 9 September 2017, 13:06:24 »
Lascio perdere

Better call Saul
Ray Donovan
American Crime
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #8481 il: 9 September 2017, 13:50:18 »
Mi dispiace un po', ma mollo anch'io Ray Donovan, perché non sopporto più nessuno tranne Ray (e il personaggio di Lili Simmons, questa stagione :love:), ma loro 2 non bastano e per quanto sia bravo l'attore, anche il personaggio del padre mi ha proprio stancato, secondo me
(clicca per mostrare/nascondere)
Dei fratelli non ne parliamo nemmeno, prima avevano qualcosa da dire, ma ora combinano solo casini giusto per allungare il brodo. La trama della stagione è anche carina, gestita abbastanza bene, però il complesso mi ha proprio stancato.. smetto di seguirla, anche perché va in onda su ShowTime, quindi se mi ha stancato ora figuriamoci all'ottava ed ultima stagione (chi ha orecchie per intendere, intenda).
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8482 il: 9 September 2017, 16:47:49 »
Mi dispiace un po', ma mollo anch'io Ray Donovan, perché non sopporto più nessuno tranne Ray (e il personaggio di Lili Simmons, questa stagione :love:), ma loro 2 non bastano e per quanto sia bravo l'attore, anche il personaggio del padre mi ha proprio stancato, secondo me
Dei fratelli non ne parliamo nemmeno, prima avevano qualcosa da dire, ma ora combinano solo casini giusto per allungare il brodo. La trama della stagione è anche carina, gestita abbastanza bene, però il complesso mi ha proprio stancato.. smetto di seguirla, anche perché va in onda su ShowTime, quindi se mi ha stancato ora figuriamoci all'ottava ed ultima stagione (chi ha orecchie per intendere, intenda).

Purtroppo sono d'accordo con te, resisto solo per Ray, anche se questa stagione mi sembra un macigno. Avevo capito che fosse l'ultima la quinta, perché se non è così potrei veramente pensare di mollare. :scettico:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #8483 il: 10 September 2017, 16:34:31 »
Outlander  :wall: :wall: :wall: :wall:

Non c'è la faccio più non li sopporto,

«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8484 il: 11 September 2017, 16:45:29 »
Ray Donovan, mi dispiace ma al momento non ho voglia di sprecare il poco tempo che ho per vedere serie che non m'interessano più. Magari la riprendo più avanti. :scettico:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #8485 il: 11 September 2017, 21:50:07 »
Room 104

Sono indietro di 3 episodi e assolutamente zero voglia di recuperare; quindi adios  :ciao:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #8486 il: 19 September 2017, 17:08:13 »
Strike

Bravi i due. Il resto mi ricorda i cappuccini di Starbucks.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8487 il: 20 September 2017, 17:16:00 »
American Horror Story: Cult.

Dopo il terzo episodio mollo, la storia non mi suscita il minimo interesse e i vari personaggi sono più odiosi dei pagliacci. -.-'

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #8488 il: 20 September 2017, 18:14:13 »
American Horror Story: Cult.

Dopo il terzo episodio mollo, la storia non mi suscita il minimo interesse e i vari personaggi sono più odiosi dei pagliacci. -.-'

Ah io mi sono dimenticato di dire che lo ho abbandonato al pilot...  -.-'

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8489 il: 21 September 2017, 09:44:37 »
ma esiste ancora gente che non si è stufata di seguire AHS?  :asd: