Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 851131 volte)

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #8355 il: 18 June 2017, 23:56:10 »
Orphan Black

alla terza stagione. E' da febbraio che guardo a intermittenza gli episodi di questa stagione, e niente  :meh: ma di quel MEH noioso.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8356 il: 19 June 2017, 14:33:39 »
Orphan Black

alla terza stagione. E' da febbraio che guardo a intermittenza gli episodi di questa stagione, e niente  :meh: ma di quel MEH noioso.

Io sto continuando a guardarla, ma penso che solo la prima stagione sia stata l'unica davvero valida.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #8357 il: 19 June 2017, 17:10:44 »
Riviera

Visto il pilot, che palla :interello:

I love you and I like you.

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #8358 il: 19 June 2017, 20:19:16 »
Genius

Ho diversi episodi da vedere, ma zero voglia :sooRy:

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #8359 il: 19 June 2017, 20:49:38 »
La terza di Fargo.
Sono rimasta a metà. Troppo lontana dalle prime due.
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

cristabellamotte

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8360 il: 19 June 2017, 22:54:07 »
Non ho mai quasi mai abbandonato una serie ma sto pensando seriamente di mollare Bosch, ho visto le prime due puntate della terza e mi hanno annoiata a morte. Mi convinco sempre di piú che Titus é troppo distante dal " mio" Bosch e lo vedo come uno che gli ha fregato il posto.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #8361 il: 20 June 2017, 14:02:20 »
American Gods abbandonata alla fine della seconda puntata (finita a stento)

IDEM!
Visivamente bella ma la storia non riesce ad interessarmi, mi dispiace solo per Ian McShane che mi piace assaissimo, la vedrei solo per lui ma nisba, non mi frega una mazza di tutto il resto.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8362 il: 20 June 2017, 14:05:28 »
Paula, che fatica finire la prima puntata. :nonono:

driade

• Sarah Manning
  • cacca al diavolo fiori a gesù
    • Mostra profilo
« Risposta #8363 il: 21 June 2017, 15:21:08 »
Turn s4, non me ne frega più niente delle spie

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #8364 il: 23 June 2017, 17:00:30 »
Mi ritrovo in un periodo immerso dallo studio quindi devo abbandonare delle serie per via del tempo:
  • Bloodline - Stagione 3: la voglia di vedere come finiva la storia diminuiva e poi i commenti negativi non hanno aiutato
  • F Is For Family - Stagione 2: questo non è un addio. La lascio per i momenti di carestia
  • Dark Net - Stagione 2: come per F Is For Family
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #8365 il: 23 June 2017, 18:08:20 »
The Mist :interello: che brutto

I love you and I like you.

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #8366 il: 23 June 2017, 21:28:43 »
penso di finirla qui con American Gods perchè mentre la guardo faccio altro  :XD:
fatta benissimo e tutto ma non mi ha preso  :ciao:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #8367 il: 24 June 2017, 00:41:03 »
The Mist è una roba pietosa  :suicidiosenzafronzoli:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

gremanza

• Visitatore
« Risposta #8368 il: 24 June 2017, 00:52:21 »
The Mist è una roba pietosa  :suicidiosenzafronzoli:

Under the dome almeno era partito meglio...

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #8369 il: 24 June 2017, 01:05:05 »
Io l'abbandono dopo aver letto i commenti The Mist, aspettavo proprio arrivassero.

"Siediti sulla riva del fiume, vedrai passare il cadavere..." :XD:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)