Autore Topic: Oggi ho abbandonato...  (Letto 751529 volte)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho abbandonato...
« Risposta #8310 il: 18 May 2017, 21:10:46 »
The 100, ci ho provato a portare a termine questa stagione, ma è da parecchie puntate che faccio troppa fatica a finire i 40 mimuti e il mio interesse per tutti i personaggi e la loro sorte è ormai uguale a zero oltre a starmi praticamente tutti sull'anima. Saluto senza rimpianti.  :ciao:

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #8311 il: 18 May 2017, 21:53:13 »
Top of the Lake

Se avessi avuto più tempo a disposizione probabilmente l'avrei anche finita ma, sia perchè non è così, sia per le tante serie che sto purtroppo lasciando indietro (Better Call Saul,The Handmaid's Tale,Master of None,Sense8,Fargo,nonchè il recupero di Mad Men), questa è l'unica soluzione.
Poi, a dir la verità, i primi 3 episodi non mi erano piaciuti più di tanto.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #8312 il: 18 May 2017, 23:39:10 »
Downward Dog

Peccato, mi aspettavo qualcosa di diverso :/

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #8313 il: 19 May 2017, 13:19:30 »
Faccio un po' di pulizia e metto da parte gli abbandoni inconsapevoli  :asd: più per disinteresse che per demeriti delle serie

Speechless
Hap & Leonard
Berlin Station
Red Oaks
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #8314 il: 19 May 2017, 16:06:33 »
Iniziata ed abbandonata: Patriot S01
Il trailer mi intrigava tantissimo ma...Non ci siamo, non ci siamo proprio  :ancheno:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

tecnologic97

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 61
« Risposta #8315 il: 20 May 2017, 15:47:50 »
Downward Dog

Peccato, mi aspettavo qualcosa di diverso :/

@RonSwanson Cosa non ti è piaciuto di preciso? Io la stavo aspettando dal teaser ormai uscito tipo... un anno fa, credo?
« Ultima modifica: 20 May 2017, 16:22:46 da tecnologic97 »

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #8316 il: 20 May 2017, 16:15:29 »
In genere non abbandono nulla, ed ho anche concluso la stagione, ma quando ci si scoccia a guardare gli episodi e lo si fa come fosse un dovere, quello è il momento di fare spazio. Addio Blindspot, mi dispiace per Patterson :sooRy:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Breaking Bad, Mr. Robot, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher, Devs
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Agents of SHIELD, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Dark, Castle Rock, The 100, Lucifer, Legends of Tomorrow, His Dark Materials, The Mandalorian, Vikings, American Horror Story, American Gods, The Flash
Upcoming: The Third Day

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #8317 il: 20 May 2017, 17:50:19 »
@RonSwanson Cosa non ti è piaciuto di preciso? Io la stavo aspettando dal teaser ormai uscito tipo... un anno fa, credo?
Non mi è piaciuta tutta la parte incentrata su Allison Tolman, l'ho trovata noiosa e trita e ritrita. Il cane è carinissimo (ma povero gli hanno dato una voce :aka:) ma alla fin fine mi ha messo una tristezza addosso :look: probabilmente avevo guardato il trailer molto velocemente ma mi aspettavo tutta un'altra cosa

I love you and I like you.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8318 il: 22 May 2017, 13:29:49 »
Non abbandono ma li metto in standby
Underground
Into the Badlands
e Sense8
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

tecnologic97

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 61
« Risposta #8319 il: 22 May 2017, 16:50:07 »
Non mi è piaciuta tutta la parte incentrata su Allison Tolman, l'ho trovata noiosa e trita e ritrita. Il cane è carinissimo (ma povero gli hanno dato una voce :aka:) ma alla fin fine mi ha messo una tristezza addosso :look: probabilmente avevo guardato il trailer molto velocemente ma mi aspettavo tutta un'altra cosa

@RonSwanson Effettivamente dal trailer sembrava una serie molto più comedy di quello che poi si è rivelato essere. A me la voce piace ma infastidisce la ricorrenza del "like" ogni cinque secondi lol La protagonista invece mi è sembrata abbastanza simpatica.  :scettico:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #8320 il: 22 May 2017, 21:09:41 »
Riverdale

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8321 il: 23 May 2017, 13:17:48 »
The Blacklist, ho fatto troppa fatica a finire quest'ultima stagione e i segretucci di Red e compagnia mi hanno davvero stancata. :bYe:

driade

• Sarah Manning
  • cacca al diavolo fiori a gesù
    • Mostra profilo
« Risposta #8322 il: 23 May 2017, 16:13:38 »
mi son stancata di Unbreakable Kimmy Schmidt alla 3x02, ho lasciato indietro anche Into the Badlands

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #8323 il: 26 May 2017, 09:14:09 »
Dopo due stagioni abbandono Fringe. Un personaggio interessante e qualche puntata a stagione non sono abbastanza per rimanere fedele a questa serie... Il concept era molto interessante, la realizzazione lascia altamente a desiderare...
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Bored to Death | Dark | Dragon Prince | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | Tales from the Loop | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

Black Lodge

• The Todd
  • It's Happening Again!
    • Mostra profilo
« Risposta #8324 il: 29 May 2017, 16:09:44 »
Abbandono Lost dopo aver completato la terza stagione. Fondamentalmente perchè non mi frega nulla. L'inizio non mi aveva preso particolarmente, però ho continuato in attessa dello scoppio o della scintilla, ma ad oggi non è arrivata  :sooRy: e poi la vagonata di flashback spesso ridondanti mi hanno rotto le scatole  :XD:
« Ultima modifica: 29 May 2017, 16:12:16 da Black Lodge »
"Through the darkness of future's past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: "Fire... Walk with me" We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is... like it sounds. I too have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder... Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob.